Visualizzazione stampabile
-
Bon, dai amen; non volevo creare una pagina di OTs ;)
Come ha detto Marce, nella tecnologia, funziona così; pensate a chi ha un Xperia P... Comunque per 199 euro basta che funzioni, almeno per me, quando ci sarà una cyano 9 stable sarò più che soddisfatto del mio acquisto ;)
Comunque io sto avendo un "problema" se dall'opzione del power menù faccio reboot recovery mi fa il reboot e basta, senza andare in recovery; me lo fa da quando ho fatto il fix permission per sentire lo squillo, ditemi se lo fa anche a voi per piacere
@Armar io sto con SIO e PegasusQ e va liscio; io ti consiglio noop, cfq e SIO, poi vedi quale ti va meglio, sul piano cpu le cose variano da terminale a terminale. il silicio non è uguale per tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Come ha detto Marce, nella tecnologia, funziona così; pensate a chi ha un Xperia P... Comunque per 199 euro basta che funzioni, almeno per me, quando ci sarà una cyano 9 stable sarò più che soddisfatto del mio acquisto ;)
Comunque io sto avendo un "problema" se dall'opzione del power menù faccio reboot recovery mi fa il reboot e basta, senza andare in recovery; me lo fa da quando ho fatto il fix permission per sentire lo squillo, ditemi se lo fa anche a voi per piacere
@Armar io sto con SIO e PegasusQ e va liscio; io ti consiglio noop, cfq e SIO, poi vedi quale ti va meglio, sul piano cpu le cose variano da terminale a terminale. il silicio non è uguale per tutti :)
Sempre successo, da quando ho flashato la Cyano.
-
Quote:
Vitoandroide
Grazie.
Comunque a me riavvia tranquillamente in recovery, solo che il fix dei permessi, almeno per me, non ha dato frutti... continua a squillare una volta si e 10 no :|
dalle mie parti si dice "curnut e mazziat!"
-
Sapete cosa conviene fare.... Aspettare che FXP fixi ufficialmente...
-
Nessuno a idee per far spegnere la barra led ed usarla solamente per le notifiche? nella miui funziona cosi e credo che ci sia un bel risparmio di energia pero sta miui consuma troooppa ram..ho provato a controllare tutti i files che potrebbero gestire la illuminazione ma non ho visto quello che potrebbe essere responsabile del suo funzionamento..ed inoltre non posso chiedere su xda all autore della modifica perche non sono iscritto..
-
Quote:
CuoreRossonero
Che dispositivi come Next Turbo e Optimus One hanno già... Scusate lo sfogo ma mi girano parecchio...
L'optimus one ha ed ha avuto veri geni come sviluppatori, persone che dal nulla hanno creato driver pur non avendo alcun sorgente. Mik, adfad, i nostri paolo bytecode lupohirp (mitico pasquale), hephappy ed aryen solo per citarne alcuni. Pensa che a lupohirp quando ruppe il one la comunità ne regalò un altro per far continuare lo sviluppo.
Quote:
Vitoandroide
Nessun problema per me con il reboot, fatti tanti oggi per testare varie cosette :P. Cmq pur migliorando ogni tanto la suoneria non parte, certo rispetto a prima che squillava solo alla prima chiamata posso anche camminare in ginocchio :P.
-
Quote:
Nessuno a idee per far spegnere la barra led ed usarla solamente per le notifiche? nella miui funziona cosi e credo che ci sia un bel risparmio di energia pero sta miui consuma troooppa ram..ho provato a controllare tutti i files che potrebbero gestire la illuminazione ma non ho visto quello che potrebbe essere responsabile del suo funzionamento..ed inoltre non posso chiedere su xda all autore della modifica perche non sono iscritto..
Meglio non toccarla la cyano, ci stanno ancora lavorando sopra...
Comunque stai tranquillo che la MIUI, solo con la grafica, mangia 4 volte le risorse che mangia il led ;)
-
Quote:
marce
L'optimus one ha ed ha avuto veri geni come sviluppatori, persone che dal nulla hanno creato driver pur non avendo alcun sorgente. Mik, adfad, i nostri paolo bytecode lupohirp (mitico pasquale), hephappy ed aryen solo per citarne alcuni. Pensa che a lupohirp quando ruppe il one la comunità ne regalò un altro per far continuare lo sviluppo.
Per carità, nessuno toglie loro i meriti che hanno avuto e hanno. Solo che avendo un Xperia U, con hardware nettamente superiore e che in teoria potrebbe supportare Android 4.2, mi aspetto che quantomeno non si fermi allo stesso punto dei terminali come quei due.
-
Cmq vito ritornandoal tuo problema io non so come l'hai installata la 147 ma io ad ogni nuova versione son costretto a riformattare dal principio perché con l'aggiornamento non mi va bene. Tanto per dirne una mi iniziano i random reboot, mentre con installazione pulita mi va tutto egregiamente.
-
La miui mi faceva rimanere con appena 75 mb di ram non riuscivo a capire come mai si mangiasse tutta sta ram...cmq io avevo un huawei ideos il mio primo android i 99€ miglior spesi della mia vita, sono riusciti a far girare perfino la cyano10 sul quell affare e aveva a malapena 128 mb di ram e 600 mhz di processore