R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Scusate ma non c'è possibilità che il nostro terminale venga in futuro supportato dal team Cyano ufficiale? Se no, perché?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreRossonero
L'U IMHO è un signor entry level... Invece no, sarei pronto a scommettere che il Desire C è più supportato...
Sbagliato il desire c si fermerà ad ICS come tutti i device HTC con 512 mb di ram
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Vitoandroide
Anche se ci supportassero ufficialmente non andremo oltre cyano 10 poichè è una direttiva cyano di non dare la cyano 10.1 ai dispositivi con meno di 1gb di ram.
Si ma era una domanda generale non legata alla cm10.1 :)
Qualcuno e' cosi gentile da aprire un topic o scrivere qua dove scaricare, come settare e cosa affiancarci a pegasq?leggo dai vostri commenti che migliora di molto il telefono ma sono ignorante sull argomento..
Inviata da tapatalk 2
edit: ho trovato nella guida in rilievo di marce questo link per il discorso governor il problema è che magari due consigli in italiano e un post meno articolato forse mi farebbero capire qualcosa xD
Quote:
nicomarma
Qualcuno e' cosi gentile da aprire un topic o scrivere qua dove scaricare, come settare e cosa affiancarci a pegasq?leggo dai vostri commenti che migliora di molto il telefono ma sono ignorante sull argomento..
Inviata da tapatalk 2
Anche a me farebbe piacere trovare le informazioni in un altro 3d messe in ordine! :)