CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 444 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

Allora, per quanto riaguarda la decisione del team CM:

Secondo me è un pò azzardata. Da quanto ho capito, il fulcro della decisione sta sulla funzionalità multi-utente (che in effetti mangia mooolta ram). Ora, obiettivamente, su uno smartphone è superflua: in fin dei conti lo smartphone è un device molto personale e dubito che qualcuno di noi possa "condividerlo" con qualcuno. Quindi, quasi sicuramente, uscirà un CM senza il supporto al multi-utente. O, cmq, ci sarà una possibilità di disattivarlo. Oltre al multi-utente, infatti, gli "improvements" rispetto a 4.1 non sono poi così tanti.

Per quanto riguarda i drivers, purtroppo abbiamo avuto la sfiga che STE non ha rilasciato i driver proprietari, nonostante supporti attivamente i vari developers, tipo la igloo community (stranamente).

Tuttavia, la CM non è l'unica ROM simil-AOSP esistente. Certo, senza FXP se ne va via il miglior dev che al momento l'XU ha

Cmq Android 4.1 è già più che ottimo e non dovrebbe essere difficile portare le funzioni più importanti del 4.2 (lockscreen e photosphere) sulla CM10

P.s.: Sarebbe un grosso colpo di scena se Sony decidesse di darci ufficialmente la 4.2 (cosa non da escludere e di sicuro la darà all'XP, immagino)

Scusate l'OT (ma secondo me si potrebbe aprire un thread per questo fatto e per seguirne gli sviluppi, in fondo è una decisione importante)
    Smarphone:

Samsung Galaxy Gio - CM7.2 [2.3.7] Miracle (OC 902 Mhz)

Current: Sony Xperia U - CM9.1 [4.0.4] - Kernel Linux 3.0.8+

Tablet:

Current: Acer Iconia Tab A100 - CM10 [4.1.1] (OC 1.5Ghz) - Kernel Linux 3.5.0 (ported)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vaste92 per il post:

CuoreRossonero (20-11-12),marce (20-11-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quoto vaste, almeno liberiamo questa discussione da futuri commenti in ot

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Allora, per quanto riaguarda la decisione del team CM:

Secondo me è un pò azzardata. Da quanto ho capito, il fulcro della decisione sta sulla funzionalità multi-utente (che in effetti mangia mooolta ram). Ora, obiettivamente, su uno smartphone è superflua: in fin dei conti lo smartphone è un device molto personale e dubito che qualcuno di noi possa "condividerlo" con qualcuno. Quindi, quasi sicuramente, uscirà un CM senza il supporto al multi-utente. O, cmq, ci sarà una possibilità di disattivarlo. Oltre al multi-utente, infatti, gli "improvements" rispetto a 4.1 non sono poi così tanti.

Per quanto riguarda i drivers, purtroppo abbiamo avuto la sfiga che STE non ha rilasciato i driver proprietari, nonostante supporti attivamente i vari developers, tipo la igloo community (stranamente).

Tuttavia, la CM non è l'unica ROM simil-AOSP esistente. Certo, senza FXP se ne va via il miglior dev che al momento l'XU ha

Cmq Android 4.1 è già più che ottimo e non dovrebbe essere difficile portare le funzioni più importanti del 4.2 (lockscreen e photosphere) sulla CM10

P.s.: Sarebbe un grosso colpo di scena se Sony decidesse di darci ufficialmente la 4.2 (cosa non da escludere e di sicuro la darà all'XP, immagino)

Scusate l'OT (ma secondo me si potrebbe aprire un thread per questo fatto e per seguirne gli sviluppi, in fondo è una decisione importante)
    La penso come te, ero troppo arrabbiato e non sono riuscito ad esprimermi.

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork Visualizza il messaggio
    Allora per il fatto della poca ram si risolve cosi' nella ics stock con cm9 non funziona forse nelle prossime versioni/e o cm10 io per adesso ho rimesso il backup della stock con tutte le applicazioni che si possono disinstallare.

- opzioni sviluppatore
    - limite processi background
    - settare 3 o 4 e si avranno sempre sui 120 mb di ram libera avvolte anche di più ( sembra una favola ma il device migliora le performance )
    - per avere ottime performance,stabili e la batteria dura un 20% di più installare questa apk l'ultima in basso ( questo funziona anche con cm9 ) sono arrivato con quadrant standard a 3100 :o
    - installare l'ultima apk e settare pegasq IO vr o sio con no frill cpu dal play store sennò non vi setta bene l'IO
    - per far girare la schermata a razzo sempre in opzioni sviluppatore e settare > scala animazione finestra disattivata > scala animazione transizione 0,5x

[Module] SMARTASS,ONDEMANDAX and others for 3.0.x kernels (save battery) | 2012-11-17 - xda-developers

questo sono io che dava il consiglio del factory reset per il wifi non funzionante

xda-developers - View Single Post - [Module] SMARTASS,ONDEMANDAX and others for 3.0.x kernels (save battery) | 2012-11-17

questo sono sempre io con il becnh quadrant

posterò questo anche nella discussione ics stock ? ( o ci penserà il nostro mod ???)

Saluti
    all
    Err non ho capito... l'apk da installare dovrebbe essere SmartGovernors giusto? Poi devo settare pegasq IO vr o sio anche con no frill cpu???

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Si devi prendere quella. Non penso serva no frill, ho controllato e mantiene i settaggi. Logicamente essendo una applicazione i settaggi vengono impostati poco dopo essere entrati su android.

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho notato che riavviando invece si perde il governor anche se non ho capito il motivo ad ogni riavvio devo reinstallare dalla app e poi con no frills impostare va bhe adesso sto facendo molti riavvi per delle prove pero credo che poi lo faranno i automatico piu avanti, cmq per la barra hanno scritto che per spegnerla del tutto di eliminare le librerie pero cosi rimarranno sempre spente..a breve forse faranno un app apposita per la cm9 per controllarla...

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Anche io pensavo che non tenesse i governor invece attendi un minuto dopo il riavvio o anche due poi vai a controllare e vedrai che ti visualizzerà il governor che avevi impostato. Naturalmente controlla o con quick system o dal menu prestazioni cyano o direttamente da no frill.

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

a io invece andavo subito dopo l accensione...non ho provato aspettando

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

In effetti ci mette un Po a variare ma alla fine lo fa. Unica cosa se apri smart governor ti segna sempre smartass, mentre controllando con le applicazioni elencate sopra è tutto come impostato. Quindi se non si hanno esigenze particolari si può anche evitare di installare applicazioni per l'oc

Edit. Nico domani vedo di portare in italiano il post qui governor inserendo solo l'indispensabile. Ora torniamo in tema e parliamo solo di cm9

Ultima modifica di marce; 21-11-12 alle 00:31

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok ho un problema grave! Non so perchè ma ho fatto fix permission dalla recovery e mi ha mandato in bootloop il cell! Ho riflashato lo stock ma non riesco piu a flashare la cyano! non capisco perchè? il bootloader rimane sbloccato vero?

Edit:ora ho ovviamente riflashato la stock!
    Ultima modifica di turroyoyo; 21-11-12 alle 00:39

Pagina 73 di 444 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio