tutto il pacchetto completo.. ALL apps xperia v.
Kmq per chi aveva problemi col lock delllo screen ho risolto: riscaricate il pacchetto della 207!
Visualizzazione stampabile
tutto il pacchetto completo.. ALL apps xperia v.
Kmq per chi aveva problemi col lock delllo screen ho risolto: riscaricate il pacchetto della 207!
io l'avevo già riscaricato..ma il problema persiste..idem per il wifi..
Ciao a tutti ho appena installato la cm9.1 e devo dire che va benissimo ma avrei una curiosità; avete modificato qualcosa alla voce "prestazioni" delle impostazioni per migliorarla ancora di +? Grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
no,è consigliabile lasciare tutto com'è!
EDIT: ho flashato la 208 facendo solo pulizia di cache e dalvik..ma lag del lockscreen e problema del wifi permangono..proverò a fare un'installazione pulita..
Ma a noi a che ci serve fleshare la 208?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
boh,è pur sempre l'ultima release..dato che ho questi problemini speravo che magari per una qualche magia si risolvessero..ma comunque non sono nulla di trascendentale..
Non so perché ma sento nell'aria odore di cm10...
Inviato dal mio etacs Motorola startac a led!!!
mmh,a mio parere bisognerà aspettare che esca jelly bean per il P..quindi aprile!
Come si comporta la ledbar con la 208? Serve un fix come nelle precedenti versioni per farla funzionare come da stock?
si,è come nelle versioni precedenti..
e allora cos'è cambiato xD?
Secondo me è solo un flash inutile visto che non c'è niente nel changelog. Ma anche a voi nella lockscreen per aggiornare il meteo bisogna tappare due volte?
Inviato dal mio etacs Motorola startac a led!!!
Appunto, se il changelog è vuoto cosa ci dovrebbe essere di diverso dalla 207?
Illumination bar notification app - Page 74 - xda-developers è già disponibile illumination per 208 :)
sto usando la cm9 da circa un oretta! devo fare ancora alcuni cicli di carica ma la batteria cala abbastanza veloce ma non è preoccupante! la barra led e le impostanzioni per me sono ottime così senza fix ecc...non noto rallentamenti nella lock screen ne nel menù! tutto molto fluido!
ragazzi che file si cancellavano per far rifunzionare il wifi?
data->misc->dhcp..
Il tweak gps di vitoandroide è utile a velocizzare il fix nella cm 9.1 oppure è già ottimizzato al massimo?
So che molti di voi si dimenticano la cartella da cancellare in caso che il vostro telefono non si colleghi alla rete wifi, quindi da ora arrivo io con i miei due metodi, scritti interamente da me:
Primo metodo:
Innazi tutto scaricatevi questo file .zip creato da me: CLICCA QUI PER SCARICARE
Bene ora mettete lo zip appena scaricato nel vostro telefono.
Ora ogni volta che vi servirà per cancellare i file messi nella cartella data/misc/dhcp, ma non ricordate dove sia, basta accedere in recovery e flashare questo zip. Ci vuole solo un riavvio in recovery ed è fatta ;).
Questo zip potete lasciarlo nel vostro telefono nel caso vi serva, pesa solo 128kb.
Secondo metodo:
Bene passiamo al secondo metodo. Questo funziona solo se vi siete collegati alla vostra rete, ma non volete che a volte mentre vi collegate rimane su Acqusisci indirizzo ip....
Bene incominciamo. Prima di tutto collegatevi alla rete (se non si collega, usate lo zip postato sopra), ora andate in Impostazioni --> Wi-Fi --> Tenete premuto sul nome della vostra rete --> Cliccare su Modifica rete --> Spuntate Mostra opzioni avanzate --> Su Impostazioni IP mettete statico. Bene se ora tutti i campi (a volte DNS 2 è vuoto, ma non fa niente) si sono completati automaticamente cliccate su Salva. In caso vi dia errore, poichè manca qualche campo, non inserite niente poichè non riuscireste più a collegarvi.
AVVISO: QUESTO SECONDO METODO FA DIVENTARE IL TUO IP DA DHCP A STATICO.
Se vi serve aiuto o se ho sbagliato qualcosa, postate qui sotto.
Disclaimer: Tutto quello che ho postato è stato personamente testato, non mi assumo nessuna responsabilità in caso TU danneggi il tuo dispositivo o lo fai esplodere rotfl.
EDIT: Mi ero dimenticato di dire il file zip non fa altro che cancellare i file nella cartella DHCP
Io ho attivato una offerta internet due settimane fa. Con i dati mobile fixa in 10 secondi veri. A volte pure in casa fixa con i dati mobile.
Ma senza i dati mobile non ho MAI visto fare il fix al nostro telefono. Ho aspettato a volte fino a 10 minuti. Ma niente. Con la cyanogen mod non so come è, io mi riferisco alla stock e alla fire droid.
Edit: Riguardo al fix coi dati mobile mi riferisco alla cm9 ;)
Con la CM è perfetto. Provato e riprovato, il GPS aggancia anche in posti 'chiusi'.
Confermo con la cm ci mette 30 secondi secchi a freddo; con altre rom stock compresa è sempre stata un' odissea
allora,abbiamo capito che quando si blocca lo schermo il wifi si spegne per qualche oscura ragione e questo provoca il ritardo di accensione del display..inoltre ho notato che,una volta sbloccato lo schermo,finchè il wifi non si riattiva,se tiro giù la tendina delle notifiche non ci trovo niente!°_° cioè,si vedono solo l'orologio e gli indicatori di batteria e segnale..non i toggles o eventuali notifiche..poi,una volta riattivatosi il wifi,torna tutto normale.. inoltre ho visto che tra i pulsanti della barra delle notifiche è possibile attivare il "wimax".. sapete dirmi se è di qualche utilità sul nostro device?
a me il wifi rimane acceso! non ho nessun rallentamento ne nella lock screen ne nel menù!
beato te.usi qualche impostazione in particolare?
è un problema che non ho solo io..infatti purtroppo quando lo schermo si blocca mentre sto scaricando qualcosa,si blocca anche il download..devo stare sempre attento che non si spenga...e non dipende da impostazioni varie,è proprio un bug..infatti a questo si collega il lag del lockscreen (cioè passano alcuni secondi prima che lo schermo si accenda quando premo il pulsante di standby) e il fatto che spariscono le icone dalla barra delle applicazioni..tutti questi problemi spariscono se spengo il wifi e attivo la connessione dati.
Ho installato la 208, con il fix illumination e nessun problema né col wi-fi, né col risveglio del telefono. Come non avevo nemmeno sulla 207, tra l'altro.
Il gps della CM è perfetto. Tweak, fix o non so che altro non c'entrano.
avrei una domandina da fare..io ho installato questa rom con bootloader bloccato perchè la mia intenzione era solo quella di provarla..ma devo dire che dopo alcuni giorni di utilizzo,non ho più alcuna intenzione di tornare indietro!rotfl ora vorrei sapere da voi se,sbloccando il bootloader e reinstallando la rom con procedura "classica",ci potrebbero essere degli ulteriori miglioramenti o comunque dei motivi particolari tali da giustificare lo sblocco e la conseguente perdita della garanzia..
Ho tre domande da fare e spero che aiutino a risolvere il problema della lockscreen:
1) ma per coloro che non hanno il problema della lockscreen, avevano fatto un /format system?
2) e per coloro che hanno il problema della lockscreen (tipo io) non avevano fatto un /format system? (io non lo avevo fatto)
3) E se proviamo a mettere una lockscreen alternativa? io non posso provare questo 3 metodo poichè ho formattato tutto e sono tornato alla 206a, mi ero stancato di quel problema con il wifi.
Rispondete a queste 3 domande. Potremmo vedere il perchè alcuni hanno il problema e altri no.
Sono solo delle supposizioni, non sono sicuro che sia quello il problema.