è uscita una 209..ma il changelog vuoto e nei download ancora non c'è..voi ne sapete qualcosa?
Visualizzazione stampabile
è uscita una 209..ma il changelog vuoto e nei download ancora non c'è..voi ne sapete qualcosa?
Che sia presente la dicitura 209 nei changelog non vuol dire che sia stata rilasciata ma solo che iseriranno i vari cambiamenti i nquella sezione fino all'effettivo rilascio che avverrà nel fine settimana. La cm9 é al momento a rilasci settimanali e per lo più ogni nuova versione la siha tra il venerdì e la domenica.
Secondo voi un giorno sarà supportata ufficialmente?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Raga, ma sulla C9.1 non c'è l'opzione come nella Stock per disabilitare i dati quando blocchi il cell? Conoscete una piccola app (preferirei non usare roba pesante come juice defender e altri) che abbia solo questa funzione?
Grazie.. :D
Appena verra fixato tutto (secondo me verso la fxp 215)
http://goo.gl/K808d e lunica che funziona veramente per me! Vali i 99 cent come vedi nei commenti!
Rieccomi, scusatemi, ma ho appena finito la sessione di esami ;)
Cmq sto usando la 208, dopo aver saltato 206 e 207. MI sembra tutto perfetto al momento. La led bar notification funziona perfettamente ora!
Ormai la rom è stabile e senza più tanti bug. L'unico che rimane un pò più di rilievo è la foto panoramica che fa piuttosto schifo e i video in landscape mode nella galleria (fixato usando MX player). Per di più mi pare che l'HW decoding sia migliorato parecchio dalla 205 :)
Oltretutto sembra che, a breve, sony stessa farà uscire una JB beta almeno per xperia P :cool:
Vaste sulla 208 c'è sempre la led bar che si accende a rosso quando scende sotto al 14%?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ciao a tutti!!
Se volete personalizzare la CM9.1 flashando un unico pacchetto usate questo: 【ROM】【Latest CM9】 eXperience™ CM v1.0 【Fast & Smooth】【Speedy Droid】【AROMA】 - xda-developers
A me funziona benissimo con il FXP 208.
Contiene tutto!!
Ma c'è un modo per disabilitare la fastidiosa barra che rimane accesa quando il cell è in carica? (per bootloader bloccati.. :P )
bah io con la batteria mi trovo bene sulla cm 9.1!
Kmq ho installato quando ho messo il post.. Sinceramente non credo ci siano dei miglioramente.. anzi.. dalle + app probabilmente ci saranno dei peggioramente xD
MMM non so la ho installata solo da 2 ore.. e ho il cell collegato all'alimentazione del pc.. domani ti so dire!!
Io la ho flashata sulla 208.
La fotocamera è quella di android 4.2.. molto meglio :)
Col pacchetto eXperience con l'applicazione Album la barra led diventa del colore predominante nella foto come con rom stock :)
Sarà che ho selezionato il laucher xperia ma mi sembra più veloce il sistema dopo questo flash...eppure non ho cambiato impostazioni o governor vari. Bah, mistero.
ragà se può interessare ho flashato il kernel vengeance e il problema del wifi e della lockscreen sembrano spariti..
sarà che venivo da kernel stock,perchè avevo bootloader bloccato..ma noto un bel miglioramento..
Con la fotocamera non hai qualche problema? quando vado nelle impostazioni dove si può scegliere "Modalità scena", "Registra località ON/OFF" e "dimensioni foto" l'unica opzione cliccabile è "registra località", le altre 2 opzioni le posso modificare solo una volta e poi anche tappandoci sopra non succede niente fino al prossimo riavvio dell'app. Ad esempio se devo modificare la scena da "automatica" a "notturna" ce la faccio, ma se poi devo ritornare ad "automatica" devo chiudere l'app e riavviarla. Stessa cosa s devo modificare la modalità scena e poi la dimensione foto, devo fare una cosa alla volta riavviando l'app dopo ogni modifice..mi pare strano.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum :) ho un Xperia U Black e ieri ho installato la CM9 Fxp 204 su consiglio di un amico. Volevo sapere se fosse conveniente passare alla CM9 Fxp 208 e se si potesse fare l'aggiornamento via OTA. Le info su cosa ho sul telefono le trovate in firma :)
Mi consigliate installare l'eXperiance Pack per la CM9? Ed il Kernel Vengeance?
Premetto che prima avevo una ROM per BL Bloccato che era la Infinity Rom (ICS Stock Based) e girava abbastanza bene con tutti i Tweaks impostati manualmente da me. Ieri però ho voluto mettere il Kernel Vengeance ma il telefono andava in Hard Brick e quindi non ho potuto installarlo. Ci sono problemi di questo tipo con la CM9? Grazie delle eventuali risposte ^^
Ok, quella che sto per dire, non è forse la domanda più geniale del mondo riguardo il problema della lockscreen, ma non si sa mai:
Ma voi, facendo una installazione pulita o non pulita, alla 208 (o 207) avete flashato prima il nuovo boot.img presente dentro il .zip della cm 208? (non mettetevi a flasharlo come avete fatto con l format system ;)). Non so da dove mi sia venuta questa idea, poichè ancora non è stato fatto un cambiamento del kernel, ma non si sa mai ;). Io ho flashato quello presente nella 205 (se non sbaglio). Ora non mi va di formattare di nuovo tutto quindi chiedo a voi come la avete installata.
Ciao, io avevo qualche minuto fa la fxp 204 (venivo da ICS Stock .54 Generic Nord Europe) e l'ho aggiornata alla 208, senza fare nessun wipe solamente flashando e rebootando da recovery. Col blocco nessun bug è identico alla fxp 204 cioè reattivo ho provato pure a bloccare con Temple Run 2 e browser con wifi attivo ma rimane fluido lo stesso.
io avevo flashato la fxp207 con bootloader bloccato,quindi con kernel stock c.1.0..e avevo il problema del wifi e della lockscreen..ma,come ho scritto prima,ora ho sbloccato il bootloader e flashato il kernel vengeance e i problemi sembrano spariti!
ciao a tutti raga. oggi ho formattato tutto dopo aver riamesso rom e tutto il mio deep sleep è sparito. fxp 208 sapete aiutarmi ?
Ho flashato il kernel vegance ma ho ancora quello stupidissino problema della lock screen
Edit: ma se volessi riflashare la 206a cosa succede?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
non dovrebbe succedere nulla!comunque io dopo aver flashato il kernel ho fatto un'installazione pulita (compreso format system) e poi ho riflashato la fxp 208..ora il problema è scomparso!
Quote:
Originariamente inviato da Sala88
Sì può disinstallare? Ho provato a fare un installazione della cyano senza wipe per toglierla ma mi esce installazione aborted 7... Come posso fare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
forse dovevi fare un backup!
Quote:
Originariamente inviato da armando988
Sì ma come si risolve il problema dell'istallation aborted ? Mi sembra che qualcuno già aveva avuto questo problema... Mi aiutate per favore...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App