Visualizzazione stampabile
-
Raga finchè non aggiustano la ledbar e non la riportano al funzionamento della stock, io ritorno alla stock ma col cell con bootloader sbloccato...... Ora mi sorge un problema, per mettere la .54 che devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
katzuia111
Raga finchè non aggiustano la ledbar e non la riportano al funzionamento della stock, io ritorno alla stock ma col cell con bootloader sbloccato...... Ora mi sorge un problema, per mettere la .54 che devo fare??
Devi seguire questa guida ;)
-
Quindi un normalissimo flash?? Non devo fare nessun wipe o altro?? Flashtool e basta??
-
Quote:
katzuia111
Se hai il bootloader sbloccato segui semplicemente questa guida alla lettera https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html. Nella guida ci sono anche i vari link ai download che ti servono. Quando devi scegliere il firmware stock da scaricare ti consiglio il 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa. Se ci sono problemi scrivi pure.
-
Quote:
CuoreRossonero
Quote:
jnr88
Se hai il bootloader sbloccato segui semplicemente questa guida alla lettera
https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html. Nella guida ci sono anche i vari link ai download che ti servono. Quando devi scegliere il firmware stock da scaricare ti consiglio il 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa. Se ci sono problemi scrivi pure.
Grazie mille, era quello che volevo sapere!! Sto già flashando.... ma non devo fare nessun wipe???
-
Quote:
katzuia111
Grazie mille, era quello che volevo sapere!! Sto già flashando.... ma non devo fare nessun wipe???
No no flashando con flashtool il firmware originale si cancella tutto automaticamente quindi non servono i vari wipe.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
jnr88
No no flashando con flashtool il firmware originale si cancella tutto automaticamente quindi non servono i vari wipe.
Fatto.... ma con molta delusione ho capito che non posso usare led u control, perchè non ho piu root...... Se lo sblocco adesso poi non si può più ribloccare?
-
Quote:
katzuia111
Fatto.... ma con molta delusione ho capito che non posso usare led u control, perchè non ho piu root...... Se lo sblocco adesso poi non si può più ribloccare?
Fa il root https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html. Ma sbloccare cosa?
-
Piccolo bug, sfondo nero in lockscreen quando apollo è in riproduzione!
-
lo fa anche con la cm normale,non è un bug,è normalissimo :D (almeno credo)
-
Sì, ci avevo pensato, sarà una cosa stesso di apollo perchè con il lettore integrato nella cm7 non lo faceva...
-
È normale che una volta istallate le G-apps, Facebook, viber e SwiftKey abbia la ram utilizzata a 300 è grave?? Ho la Slimcm
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Siete ot, qui sinparla dela fxp non della slim
-
Ragazzi so che forse è un po OT ma secondo voi in futuro FXP oltre ad aggiustare la barra led ci permetterà di modificare ogni led a nostro piacimento? O ci sono già altri modi? Non intendo Led's control U ( come si chiama rotfl )
-
Qui si parla di cm9.1 e la slim è basata su quello.. Va beh posto da un altra parte
-
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
No, se usi il video player della gallery il problema c'è sempre, ti consiglio di installare MX Player per i video, che non ha problemi e supporta molti più formati anche con decodifica hardware.
Grazie mille!
-
Quote:
Diegomelcarne
Ragazzi so che forse è un po OT ma secondo voi in futuro FXP oltre ad aggiustare la barra led ci permetterà di modificare ogni led a nostro piacimento? O ci sono già altri modi? Non intendo Led's control U ( come si chiama rotfl )
Questa funzione é già implementata nella CM, vai su impostazioni-display-luce di notifica pulsante e da li puoi scegliere il colore e il modo in cui deve lampeggiare la barra per tutte le applicazioni che vuoi modificare.
-
Quote:
Shisma
Questa funzione é già implementata nella CM, vai su impostazioni-display-luce di notifica pulsante e da li puoi scegliere il colore e il modo in cui deve lampeggiare la barra per tutte le applicazioni che vuoi modificare.
Parlava di controllare ogni led singolarmente...
-
Quote:
Originariamente inviato da alex691
Quote:
Originariamente inviato da Shisma
E forse anche se si potrà decidere se farla funzionare come da stock senza fix semplicemente dalle impostazioni
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
alex691
Ah ecco, mi sembrava strano infatti :)
-
La FXP211 è senz'altro eccezionale l' unica difetto è solo il volume abbastanza basso per la mancanza di xloud, come hanno effettuato il sport di beats audio non è possibile fare la stessa cosa con xloud?
-
211 mi ciuccia la batteria in maniera assurda. in 18 h è evaporata. Mi sa che sto controllo di luminosità è veramente controproducente
-
Quote:
smayor
211 mi ciuccia la batteria in maniera assurda. in 18 h è evaporata. Mi sa che sto controllo di luminosità è veramente controproducente
Abbiamo tutti lo stesso device dicevano... Poi ad uno si scarica in 18 ad un altro in mezza giornata, a me dura fino a sera... Comincio ad avere grandi dubbi...
-
Quote:
Diegomelcarne
Abbiamo tutti lo stesso device dicevano... Poi ad uno si scarica in 18 ad un altro in mezza giornata, a me dura fino a sera... Comincio ad avere grandi dubbi...
parlo sempre confrontando un utilizzo medio comparato con le precedenti versioni. Invece di migliorare per me è peggiorato. (Anche in fluidità a volte, sebbene abbia fatto installazione pulita). Un pò deluso!
-
A me il bluetooth non funzionava e direi che ora è anche peggio, due volte su tre non va, oppure si collega ma in realtà non è collegato, oppure lo attivo e rimane in "attivazione" per ore, peccato spero che prima o poi risolvano che è dalla 205 che c'è sto problema...nessuno ha notato sto problema? Il vivavoce dell'auto vi funziona?
-
A me funziona tutto, anche il bluetooth.
-
Quote:
xsoulx
A me funziona tutto, anche il bluetooth.
Io mi sono accorto che non va perché, una volta a settimana faccio un tragitto da due ore in macchina, e in queste due ore il bluetooth si sconnette e non va più, questo da quando ho la CM 9.1.
A volte dice che è connesso ma in realtà no, e se provi a riattivarlo, come dicevo prima, rimane li impalato anche ore.
Unica soluzione riavviare il cell, e allora dopo va tutto.
Magari non ci si accorge se si usa, che so, per una mezz'oretta, quindi chi può, ci faccia a caso a questo BT altalenante...
-
A me tutto ok! Riesco a coprire la giornata con un 40% rimanente e funziona tutto come si deve a velocità molto molto elevate ( ho un amico che monta la Stock e noto le brutali differenze tra i due :D ).
-
Quote:
STEPTHEKING
La FXP211 è senz'altro eccezionale l' unica difetto è solo il volume abbastanza basso per la mancanza di xloud, come hanno effettuato il sport di beats audio non è possibile fare la stessa cosa con xloud?
Sì, con l'app PimpMyRom
-
Quote:
Rakenu
A me tutto ok! Riesco a coprire la giornata con un 40% rimanente e funziona tutto come si deve a velocità molto molto elevate ( ho un amico che monta la Stock e noto le brutali differenze tra i due :D ).
hai la slim o questa?
-
Quote:
nicomarma
hai la slim o questa?
Le ho tutte e 2, la CM9.1 ce l'ho in Backup perchè sto testando questa Slim. Ma quel mio messaggio era riguardante la normale CM :)
-
Scusate >_< come si flasha con fastboot? cioè quale comando devo inserire nel cmd???
-
Quote:
Ale099
Scusate >_< come si flasha con fastboot? cioè quale comando devo inserire nel cmd???
Fastboot flash boot boot.img,comunque ho fatto la x-peria kitchen che lo mette in 1 click.. La trovi in sezione:)
-
ci sono novità per far funzionare illumination bar anche su fxp 211?
-
Quote:
DogmaX
Sì, con l'app PimpMyRom
Non credo funzioni.
-
Quote:
DogmaX
Sì, con l'app PimpMyRom
Non funziona.
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
FXP212
CM9.1
- latest cm 9.1
- HDMI (P)
Se esce hdmi per il nostro è uno svoltone *_* passo di nuovo alla cm9.1 *_*
-
il fatto è che noi non abbiamo la presa hdmi, bisognerebbe provare il cavo mhl, ma penso che comunque non ci sia bisogno di un fix per farlo funzionare
-
Scusate se chiedo...
ma quando si tappa sul widget dell'orologio non si può installare qualcosa di meglio che solo la configurazione della sveglia?
Il top sarebbe avere come sull rom stock sveglie configurabili con temi, orologio mondiale, timer e cronometro...cìè qualche mod in giro? Io ho cercato ovunque e non trovo nulla ma mi sembra troppo strano che ci si accontenti di quella misera sveglia e basta...
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Tuxedo75
Scusate se chiedo...
ma quando si tappa sul widget dell'orologio non si può installare qualcosa di meglio che solo la configurazione della sveglia?
Il top sarebbe avere come sull rom stock sveglie configurabili con temi, orologio mondiale, timer e cronometro...cìè qualche mod in giro? Io ho cercato ovunque e non trovo nulla ma mi sembra troppo strano che ci si accontenti di quella misera sveglia e basta...
Grazie in anticipo.
Prova con l'App Clock JB è free e se ti piace prendi Clock JB+ ha tutte le funzioni da te richieste e aggiunge i widget dell'orologio di android 4.2 se poi ti piace la sostituisci con quella stock :)
Sent From Xperia U Black.