Visualizzazione stampabile
-
-
Vabbe anche il galaxy s ha avuto Android 4.2.. Ed ha 512 di ram..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nate
Straquoto, l'ho letto stamattina ma avevo già postato quello del Galaxy S come esempio. Mah...
-
Quote:
marce
@xsoulx il Lag sulle chiamate è dovuto all'applicazione che stai usando per i governor, con la frequenza minima a schermo spento importava su 200mhz non regge. Usa la versione 201 per risolvere il problema.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
quindi se a 200 non regge devo metterla a 400 con setcpu?
Quote:
Nate
Appena qualcuno riesce ad installarla mi dite (per chi proviene dalla fxp147) come la installate? Io vado sempre in bootloop senza fare wipe e mi tocca rifare da capo da flashtool.
flashata come da primo post->aggiornamenti senza alcun wipe e tutto ok
-
Installata. Ho visto che c'è un opzione per la barra luminosa, ma non si applicano le impostazioni, nel senso che applico ma la barra rimane sempre dello stesso colore! A voi risulta?
-
Quote:
DogmaX
Installata. Ho visto che c'è un opzione per la barra luminosa, ma non si applicano le impostazioni, nel senso che applico ma la barra rimane sempre dello stesso colore! A voi risulta?
Dove si trova questa impostazione?? :D
Però ragazzi, c'è pocco supporto sul nostro device.. ora il Galaxy S ha Android 4.2 semi-funzionante!!
-
Ho notato uno strano problema, lol. Quando provo a mettere un widget 4x1/2 nella terza schermata e nella prima riga non me lo mette! Nelle altre 3 righe sottostanti sì. Cosa può essere?
Per quanto riguarda la suoneria, a me suona sempre...
-
Quote:
xsoulx
Ho notato uno strano problema, lol. Quando provo a mettere un widget 4x1/2 nella terza schermata e nella prima riga non me lo mette! Nelle altre 3 righe sottostanti sì. Cosa può essere?
Io non ho alcun problema :D
-
Se lo modifico scalandolo di una colonna, quindi 3x1/2, me lo fa inserire. Vedi che è strana 'sta roba!
Ho provato mille schermate, questo problema si presenta solo nella numero 3, dov'era prima il widget del lettore musicale (che ovviamente sto cercando di inserire)...
Che mi consigliate di fare? Riflashare?
-
Quote:
ale467
Dove si trova questa impostazione?? :D
Però ragazzi, c'è pocco supporto sul nostro device.. ora il Galaxy S ha Android 4.2 semi-funzionante!!
Impostazioni -> Display