Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Installata ma dopo poche ore... Mi è venuta la nostalgia della Stock ROM: la sua stabilità, la sua interfaccis "colorata". Sono sicuro che fra qualche giorno tornerò alla Cyano 9 per poi tornare a quella Stock, ma Android puro non mi affascina molto! Alla fine le prestazioni per me sono quasi uguali; non installo molte app sul telefono e la Cyano più o meno offre le stesse prestazioni; certo se fosse un Galaxy Next allora la differenza si sentirebbe, ma ci sarà un motivo se mi sono preso un Dual Core! Ovvero per avere buone prestazioni senza metterci troppo le mani sotto!
L'Xperia Home si può installare eh, anche io la rimpiangevo e l'ho rimessa. [MOD][APP]Xperia GX\T Home Mod [v4.2][10.22][ICS/JB] - xda-developers
E comunque ti assicuro che la Cyanogen aumenta un bel po' le prestazioni rispetto alla stock.
-
Quote:
DogmaX
La luce di notifica pulsante quale sarebbe quindi? Quella in alto a destra che nella stock lampeggiava con colori diversi in base alle chiamate mancanti, alle notifiche Facebook o cose così? No perché ho provato a fare il test ma non la vedo lampeggiare :S
Cos'è quindi? Ma soprattutto... le modifiche al LED vere quali sono? Una colorazione azzurrina più bassa e basta?
è quella ma sembra ancora buggata! :)
-
Ho flashato la 148 e va benissimo! Volevo chiedere, la fotocamera è stata fixata? No perchè da me è dritta ma nelle 147 avevo flashato il fix e per la 148 non l'ho flashato, é rimasto oppure è stata proprio fixata definitivamente?=)
-
Quote:
turroyoyo
Ho flashato la 148 e va benissimo! Volevo chiedere, la fotocamera è stata fixata? No perchè da me è dritta ma nelle 147 avevo flashato il fix e per la 148 non l'ho flashato, é rimasto oppure è stata proprio fixata definitivamente?=)
la fotocamera è stata fixata e ora mette a fuoco anche meglio di prima :D
-
E nel caso la volessi disinstallare? Mi basta riflashare la Cyano con un wipe cache e dalvik cache?
Quote:
Nate
-
Quote:
turroyoyo
è stata fixata, ma già con quello che avevi flashato era stata fixata! Quando era al contrario metteva a fuoco veramente male! Adesso io provo ad aggiornare e vediamo se come dice ale va ancora meglio, speriamo! :)
-
Quote:
Prando1994
è stata fixata, ma già con quello che avevi flashato era stata fixata! Quando era al contrario metteva a fuoco veramente male! Adesso io provo ad aggiornare e vediamo se come dice ale va ancora meglio, speriamo! :)
Con il fix della camera sulla 147 non metteva a fuoco bene, ora invece è perfetto! :D
-
Quote:
Prando1994
è quella ma sembra ancora buggata! :)
Esattamente. Vabè, ormai manca davvero poco, devono risolvere il bug della suoneria, il microfono e i led. Poi è perfetta.
-
Quote:
DogmaX
Esattamente. Vabè, ormai manca davvero poco, devono risolvere il bug della suoneria, il microfono e i led. Poi è perfetta.
E poi si comincia lo sviluppo della CM10 :D
-
Sì sa già quando ci sarà il prossimo aggiornamento?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App