Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
L'avevo detto già io :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
L'avevo detto già io :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vabbe io mica sto a seguirmi la discussione su Androidiani:p
Si ok fin qua ci sono, solo che volevo capire se ad esempio mettendo a 3-4 il numero massimo di processi in bg per avere un po' più di ram libera serviva a migliorare qualcosa o se è meglio delegare tutto ad android e lasciare che lasci in bg tutto quello che vuole.
Edit: sono curioso di flashare la fxp210 per vedere se cambia qualcosa nella gestione ram proprio per questo :-)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
È per l'illumination bar è già uscito il fix per la 210?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Dovrebbe uscire domani mattina o sbaglio?
Sent from Xperia U Black.
In genere tra il venerdì sera ed il sabato mattina vengono rilasciate.
A quanto pare hanno reintrodotto la luminosità automatica. Il fix è scritto sotto il changelog della CM 10, per errore, secondo quanto riportano sul topic di XDA.
Speriamo sia così e speriamo funzioni.
Barra durante la carica disabilitata!
Finalmente la barra accesa durante la carica è stata disattivata.
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
speriamo che introducano anche la soppressione dei fruscii in chiamata..sta diventando la rom perfetta!
Dopo tanti mesi passati sulla stock, da ieri sera anch'io ho sbloccato il bootloader e sono passato alla FXP CM9.1 :>
Prima impressione molto positiva, sinceramente di ram ne vedo libera all'incirca come la stock, quindi poca (mi oscilla di norma tra i 70 e i 40 mb liberi, ma penso sia normale con le app che ho installate), però risulta molto più reattiva rispetto alla stock, che im più in momenti random si piantava proprio per qualche minuto.
Il Bravia engine un po' mi manca, la camera cybershot non molto, la radio l'ho sempre usata poco ,a se riescono a farla andare tanto meglio.
Il consumo maggiore voglio valutarlo bene, quello che per ora è peggiorato un bel po' è il volume dall'audio, davvero troppo basso senza xloud, mi metto in cerca di soluzioni alternative. La ledbar devo ancora capire se la preferisco così o come era sulla stock :D
Ora mi spulcio bene tutti i vari tweak e accorgimenti proposti sul forum, a future valutazioni.
Sì, ti ringrazio, era infatti una delle prime cose che volevo provare, non fose altro per non tenere la barra sempre accesa quando il cell è in carica, perché per il resto delle funzionalità, l'unica che trovavo davvero simpatica era la barra che cambiava colore sfogliando le foto nell'album di sony, cosa che però suppongo qui non possa essere ottenibile in nessun caso.
ad ogni modo la priorità ora la ha il volume audio, così com'è si fa fatica a sentire la suoneria anche al massimo se ci si trova in un ambiente un po' rumoroso, e non va bene.
Ottime notizie, allora attenderò la 210, anche perché ho letto che installare questa fix mi darebbe problemi nel caso volessi provare il kernel Vengeance.
Per il momento comunque lascio quello CM, che mi sembra andare molto bene, fino ad ora nessun problema di lag al risveglio dello schermo o all'arrivo di una chiamata, sistema che va perfettamente in deep sleep, nessun problema con la connessione wifi in dhcp, anche gestendola con GreenPower, che me la attiva ogni 15 minuti quando il cell è in standby, inoltre il consumo mi pare sinceramente buono.
L'unico cambiamento che ho fatto è l'impostazione di noop per il sio tramite nofrills, ho fatto bene?
Ultima cosa, zram di default è disattivato, mi consigliate di attivarlo? se sì, a che %?
Se guardi un po' di post indietro c'è il link per il fix ledbar per il kernel vengeance se vuoi provare.
Grazie, avevo visto infatti, ma come detto, per ora terrò un po' il kernel originale.
Se poi nella 210 disattivano la barra in ricarica, a me va benissimo così com'è.
p.s.
Non vorrei dire una fesseria perché non ricordo perfettamente com'era con la stock,, ma mi sembra che MX Player non attivi più la decodifica hardware (hw o hw+ che sia) su alcuni video sui quali con la stock lo faceva, con altri invece continua ad andare. L'ha notato qualcun altro o mi ricordo male?
210 caricata...
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.
Ahaha. Led var resta sempre accesa e non funziona il periodo di quiete
Praticamente non utilizzabile?!
Sent by Steve Urkel with nokia 3310 future modded.
Tra un po dovrebbe uscire il fix spero! Anche se lo odio perché la barra mi piace così!
Dovranno rilasciare un fix in giornata, quindi.
Grazie mille marce.
Io al momento ho risolto con il vecchio file disable, barra spenta. Poi se rilasciano un fix cambio solo il file light
ragazzi volevo provare questa cm9 :) quale fxp mi consigliate di mettere?
ma è uscito il fix per la 210?
L'ultima FXP210 è ottima ..a parte il relativo bug della ledbar rossa, risolvibile sostituendo il file lights.montblanc.so con quello della 209... a quanto ho visto dai sorgenti ha semplicemente sbagliato la condizione nel ciclo for
git
quindi rimane sempre acceso..
non funzione nemmeno il limite ai 3 processi in background a quanto pare, perchè andando in applicazioni uso è visibilissimo come non sia cambiata la situazione.
Permane il bug della rotazione dei video, che spero correggano presto...
La luminosità automatica funziona, ma a modo suo, la curva è regolata male e non è possibile ri-settarla perchè si genera un FC nel relativo menu
Rilasciata 210a finalmente.
Edit: ho capito male, verrà rilasciata al più presto.
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
In compenso hanno tolto la versione Kumquat dallla lista download, proprio a causa del bug immagino.
spero che risolvano anche il problema della luminosità automatica,perchè non funziona!
Per installarla devo sbloccare prima il bootloader o prima devo fare il root e recovery? Scusate se faccio domande 'stupiede' ma è la prima volta che lo faccio.
Per chi la provasse..mi dica se ne vale la pena di abbandonare la 209.
Sent from Xperia U Black.
ragazzi sistemate in prima pagina mettendo tt le versioni nuove i bug rimanenti e come mettere i vari fix ( oltre al download ) ??? please