Non ricordo ma penso in mount
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ricordo ma penso in mount
ragazzi potete per favore postarmi il link dell'illumination bar fix per 212?? grazie
ciao sono nuovo del forum, ma vi seguo da un po, ho installato la cm9, ma da un paio di giorni ho provato a eseguire il port/aggiornamento della miui basata su cm9 con la fxp 212. La rom funziona a parte un problema con il launcher che ho risolto cambiandolo con uno dal play store. Il vero problema però è la ram manca lo zmod infatti si riempe subito con rallentamenti, qualcuno sa come introdurre la z mod nella miui o almeno quali sono i file che lo comprendono?
ok....senza quello non passo alla 212, io adoro la nostra barra! quando uscirà dove potrò reperirlo?
Di solito lo linkano anche qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1706875. Ma per adesso non è uscito..
ragazzi scusate ma la guida ad inizio discussione è sempre valida?cioè se metto prima nella cartella download la rom e le gapps e poi faccio wipe data non si cancellano automaticamente questi stessi file?
Per cancellarli devi eseguire il format sd. La guida é valida ed aggiornata.
Quote:
Originariamente inviato da federico992
I dati salvati sulla sd (o memoria esterna come dir si voglia) non vengono cancellati con un wipe data.
Mi sembra che in mount and storage ci sia l'opzione format sd che cancella anche quei dati (rom, gapps, foto personali, video, musica e tutto quello archiviato sulla sd)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
grazie per la puntuale risposta...un altra domanda,io ho semplicemente messo il firmware .54 e ho sbloccato il bootloader,mica devo anke flashare il kernel o è già previsto nella procedura??(scusate la mia ignoranza in materia :S)
Si devi metterlo,lo trovi nello zip!
Nella procedura d'installazione é chiamato boot.img...
grazie mille adesso è tutto chiaro
è possibile installare questa cyano(9.1) sul mio xperia u anche se ha il firmware 6.1.1.B.1.10?
Si, se hai boot sbloccato
Puoi farlo ma si consiglia di aggiornare prima all'ultimo firmware, questo per fare in modo che la baseband venga aggiornata.
Ragazzi non so se qualcuno ha lo ha già chiesto... ma anche usando "cerca" non ho trovato nulla. Come posso aumentare il volume? Magari rimettendo Xloud... ho trovato un zip da flashare con Xloud e Beats Audio, ma mi spunta errore D:
xloud e beats non possono essere implementati su cm9...puoi acquistare volume+ dal market..
Perché?
sono brevetti privati..cm9 è open source..
Fxp non li mette ma noi li possiamo benissimo mettere!
Anche se xloud per ora non ha mai funxionato!(nelle non stock)
Scusate ma non ho capito se il volume che è più basso è solo per la musica o anche le suonerie si sentono più basse. E soprattutto, quanto più basso?
ragazzi grazie a tutti l'installazione della rom è riuscita con successo...comunque ho notato la presenza di supersu nel drawer,quindi vuol dire ke il cel ora è gia rootato??
Ma si può rimettere la lockscreen originale Sony sulla Cyano?
Quote:
Originariamente inviato da AndySWAG
Gektheboss sta effettuando il porting di quella dell'xperia z..
xda è un forum come un altro..il confine tra "legale" e "illegale" in certi casi è molto sottile..se vai nelle impostazioni audio del firmware originale sony,vedrai che sulla scritta Xloud c'è il logo TM,ovvero treadmark..implementare questo servizio su una custom rom sarebbe come installarlo su un telefono che non sia Sony,o scaricare app da market alternativi..almeno a mio modo di vedere..voi sicuramente siete molto più esperti di me..
A... Pensavo era solo per ics stock e derivate...
Comunque mi potresti dare il link per il download?
Diciamo che una cosa é usare determinate cose senza però diffonderle altro é creare una rom ed al suo interno mettere applicazioni a pagamento o materiare coperto da diritti d'autore. Questo in particolare per quel che concerne Xloud. Per questo determinate tecnologie le potete trovare su rom stock derivate e mai su rom compilate da srogente.
ho un problema da un paio di giorni con l'applicazione DSPManager che è preinstallata nella CM9, perchè ogni volta che vado ad aprire APOLLO mi dice "DSPMangaer si è bloccato in modo anomalo"
Come posso fare per risolvere il problema??
GRAZIE
appunto,è quello che sostenevo..una cosa è utilizzare una determinata tecnologia nei limiti consentiti,un'altra è manometterla per farla funzionare dove non dovrebbe..non è un caso che i dev del team fxp non la implementino dopotutto..purtroppo il mondo dei diritti d'autore funziona così..ma ripeto,questo è il mio modesto parere da studente di giurisprudenza,voi sicuramente se sapete più di me! :)
news della nuova versione:
FXP213
CM9.1
- latest cm 9.1
- ALS fix (P)
- Auto Backlight fix (P)
- removed Gyroscope sensor (P)
Nulla che ci interessi :(