Sicuramente sabato prossimo
Visualizzazione stampabile
Non penso proprio. JB hanno ufficilamente detto che non verrà sviluppato dal team FXP (che sembra l'uncio che sviluppi per xperia u) quindi niente cyanogen 10. Lo sviluppo finirà appena completata la cyanogen probabilmente. Sennò non avrebbe alcun senso continuare a sviluppare una versione vecchia quando potevano iniziare almeno a mettere le fondamenta per quella nuova!
Ho visto che e uscita la miui versione tre so che non c'entra con la cm9 pero ha una feature che puo essere utile cioe ha la barra che e usata come led di notifica intanto che non abbiamo una fix per il led normale non si puo portare quella feature in questa rom? almeno per avere qualche segno quando arrivano messaggi ecc...e scocciante accendere e spegnere lo schermo
Gente...potete dirmi esattamente come va questa versione?cioe a parte il led e l audio che se nn ho capito male non si sente e non vi e la possibilità di registrare vero?per il resto velocita,internet,ram...e il resto è mejo della stock vero?
Vorrei aspettare che sia perfetta tutto qui
GrZ
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
sono riuscito a sistemare il led quando arriva un sms riesco a far lampeggiare il led di notifica...
dentro allo zip ci sono 2 file :
-il file sysmon.cfg va messo nella cartella system-etc
-il file fixleds va messo nella cartella system-etc-init.d
per mettere questi file come al solito usate un file manager con i èpermessi di root sul mio xperia u funziona ditemi se da voi va magari qualcuno puo fare un cwm flashabile
Allora....
Come siamo messi a questione:
GPS
Streaming
Riproduzione Audio
Voice search
Shazam
e Suoneria chiamata?
GPS: Non ho provato, non c'è scritto niente nei bugs quindi immagino funzioni
Streaming: Perfetto, sia youtube che sul browser
Riproduzione audio: mai stati problemi. Ricordo che nella 147/146 il suono tasti con qualsiasi tastiera non fungeva, adesso funziona alla perfezione (provato con thumb keyboard)
Voice search: Non lo uso
Shazam: Non funziona né shazam né soundhound
Suoneria chiamate: perfetto, dopo aver flashato la rom basta fare fix permissions da recovery e impostare suoneria e vibrazione dalle impostazioni e suona sempre.