Ho aggiunto il link delle gapps nel primo posto. Ovviamente scaricate quelle ics più recenti!
Visualizzazione stampabile
Ho aggiunto il link delle gapps nel primo posto. Ovviamente scaricate quelle ics più recenti!
Il led verrà aggiustato in seguito, le gapps le trovi nella pagina di xda della rom poi le mettiamo anche sua. Altra cosa che non va è l' Hotspot. WiFi continuo i test
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ho aperto un nuovo thread perchè è stata rilasciata la aokp based cm9...
Ottimo il primo post vaste, aggiungi anche l' Hotspot WiFi che non funziona e se vuoi la tastiera che ho postato come alternativa con T9
Il primo ss da dove viene?!:p
Ottimo, aspetto la fotocamera e poi la flasho! :)
Io ho trovato più di una guida qui per installare la recovery..... quale mi consigliate di installare per flashare questa rom? Direi... per Flashare rom in generale
Tieni presente che il team Free xperia lavora solo su bootloader sbloccato quindi per installare questa devi sbloccare. Fatto ciò consiglio di installare il kernel di keiran quindi la rom seguendo le indicazioni in prima pag. In seguito per aggiornare man mano che ci sono nuovi rilasci basta flashare con solo wipe cache e dalvik senza quindi perdere impostazioni ed applicazioni.
Ma il kernel di keiran non è per GB?e poi altra domanda un po' stupida forse..... CM è in tutte le lingue giusto? Compresa in italiano?
C'e naturalmente anche per ics, FXP cma ha specificato un procedura di installazione diversa
never flash partitions !!!
corect procedure is
get into recovery
flash rom
flash gapps
wipe device (if you come from another rom)
Il problema é che con questa procedura non faceva il boot e dava errore. Certo che é in tutte le lingue.