Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente anch'io, ma che sotto a quel "latest cm 9.1" ci sono migliori prestazioni :)
-
Boh magari con la FXP 149 il problema del WIFI potrebbero averlo sistemato... Aspettiamo che la caricano e vediamo ;)
-
L'hanno già sistemato o no?
Quote:
Originariamente inviato da
Miticorobi
Boh magari con la FXP 149 il problema del WIFI potrebbero averlo sistemato... Aspettiamo che la caricano e vediamo ;)
-
No... Io per esempio, dopo aver installato la FXP 148 circa una settimana fa, da ieri il WIFI non riesce più a connettersi con il modem di casa. Continua a rieseguire il ciclo " Acquisizione indirizzo IP" - "Salvata, protetta con WPA" :(
-
Quote:
Alberto Carolo
Sinceramente anch'io, ma che sotto a quel "latest cm 9.1" ci sono migliori prestazioni :)
Beh, speriamo! :D
Comunque, sì, speriamo che abbiano risolto il bug del wifi!
-
Per adesso la 149 c'è solo per "anzu"...
-
Quote:
ale467
Nella prossima versione (FXP 149) ci sono:
- latest cm 9.1
- sensor update (all 2011)
- small audio fix (P,U,Sola,Go/Thanks SONY)
IMHO (con tutto rispetto) è da troppo tempo che aggiornano con changelog rinsecchiti o quasi nulli...
-
Quote:
CuoreRossonero
IMHO (con tutto rispetto) è da troppo tempo che aggiornano con changelog rinsecchiti o quasi nulli...
Si purtroppo! Fin quando non sistemano tutti i bug io non metterò di nuovo la rom!
-
Quote:
Miticorobi
Non è un bug, è un problema che è capitato a te. Prova a tornare alla stock e riflashare tutto.
-
Ancora a caricare i file? Non si saranno dimenticati del KUMQUAT e di tutti gli altri vero? rotfl