Visualizzazione stampabile
-
quando vado su install zip from sd card non trovo la rom e non so come flashare le gaps
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris1997
quando vado su install zip from sd card non trovo la rom e non so come flashare le gaps
Ma hai messo lo zip della rom nell'sdcard? Per le gapps fai come per la rom, cioè metti lo zip delle gaps dove vuoi all'interno dell'sdcard e poi fai install zip from sdcard da recovery.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Ragazzi, avrei due domande:
1) quali migliorie sono state apportate nella nightly 212;
2) esistono file zip per avere la batteria circolare con la percentuale all'interno?
Grazie
-
Quote:
giofe86
2) esistono file zip per avere la batteria circolare con la percentuale all'interno?
Grazie
no non esistono.. a quanto so
-
Quote:
Lorenzo97
ragazzi potete per favore postarmi il link dell'illumination bar fix per 212?? grazie
io ho risolto con questo fix:
xda-developers - View Single Post - Illumination bar notification app
-
Sì ma è il kernel vecchio.
-
Quote:
xsoulx
Sì ma è il kernel vecchio.
lo so le ho provate tutte è l'unico che ha funzionato sulla 212 è stato quello
-
Quote:
jnr88
Ma hai messo lo zip della rom nell'sdcard? Per le gapps fai come per la rom, cioè metti lo zip delle gaps dove vuoi all'interno dell'sdcard e poi fai install zip from sdcard da recovery.
L'xperia u non ha l'sd card.. Basta metterlo in astro? E poi da flashare è solo boot.img?
-
Quote:
Loris1997
L'xperia u non ha l'sd card.. Basta metterlo in astro? E poi da flashare è solo boot.img?
Lo metti nell'archivio interno, figura sempre come sdcard nella cwm. Metti rom e gapps in una qualsiasi cartella dal tuo pc, poi flashi la boot.img, entri in recovery e fai tutti i procedimenti, inclusi wipe e flash.
-
FXP213
CM9.1
- latest cm 9.1
- ALS fix (P)
- Auto Backlight fix (P)
- removed Gyroscope sensor (P)
- blink while charging fix (P,U,Sola,Go)
-
Quote:
armando988
FXP213
In effetti con la 212 il led di notifica lampeggia quando il cell è in carica, cosa che può essere fuorviante, ben venga la correzione.
-
AIUTO.
Ho sbloccato il bootloader (ma non so come verificarne l'esito)
Ho rootato il mio Xperia U (titanium backup funziona).
Ho istallato la CWM (testata anche questa).
MA, quando provo a flashare il boot.img tramite FASTBOOT mi da il seguente errore
FAILED <remote: The Device must be rooted first>
finished. total time: 0.002s
Problema che avevo riscontrato durante l'istallazione della CWM, poi risolto tramite RecoveryX.
Come faccio?
Grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
thedeus
AIUTO.
Ho sbloccato il bootloader (ma non so come verificarne l'esito)
Ho rootato il mio Xperia U (titanium backup funziona).
Ho istallato la CWM (testata anche questa).
MA, quando provo a flashare il boot.img tramite FASTBOOT mi da il seguente errore
FAILED <remote: The Device must be rooted first>
finished. total time: 0.002s
Problema che avevo riscontrato durante l'istallazione della CWM, poi risolto tramite RecoveryX.
Come faccio?
Grazie per l'aiuto :)
Se da quell errore in fastboot aignifica che il bootloader nn e sbloccato!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Se da quell errore in fastboot aignifica che il bootloader nn e sbloccato!
Grazie per l'aiuto.
Rieseguo la procedura il lo sblocco del bootloader. Una precisazione. Sul sito Sony, devo inserire l'IMEI senza l'ultima cifra, giusto?
-
Quote:
thedeus
Grazie per l'aiuto.
Rieseguo la procedura il lo sblocco del bootloader. Una precisazione. Sul sito Sony, devo inserire l'IMEI senza l'ultima cifra, giusto?
Esatto.
-
Tutto risolto. Grazie a tutti.
Al momento sto testando questa ROM. Consigli sul miglior launcher/configurazioni/tips?
-
Quote:
thedeus
Tutto risolto. Grazie a tutti.
Al momento sto testando questa ROM. Consigli sul miglior launcher/configurazioni/tips?
Ti consiglio di NON mettere la luminosità automatica perché da problemi alla CPU ....nelle impostazioni-->prestazioni ho attivato la Zram con il 18% e pulizia risorse attivo ...come launcher uso ApeX launcher pro è molto comodo e non da problemi di lag ...credo di aver detto tutto se hai altre domande dille :D
-
Scusa, vorrei iniziare ad utilizzare l'opzione zRam trovi che consumi più batteria?
-
salve ragazzi, ho da poco acquistato il sony xperia u...ottimo terminale, ho poi sbloccato il bootloader ed installato questa rom...kernel da abbinare?avevo pensato al vengeance 1.25 ....che dite?
-
Io uso il kernel stock della CM, ho installato greenify, l'applicazione fa quello che promette, basta non selezionare il launcher e whatsapp, per l' ultimo se selezionato non arrivano le notifiche, stesso vale facebook-tapatalk ecc, basta avviarle una volta ogni tanto...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ok, farò come dici.
Per Launcher sto usando il Nova Prime. Proverò l'Apex.
Tastiera. Ho provato Swiftkey -> lagga un po'.
Vorrei usare una tastiera con T9, perché penso che il display sia un po' piccolo per una tastiera completa. Avete dei suggerimenti?
-
anche io sto usando il kernel stock della Cm, ma oltre a non avere l'overclock,non mi sembra nulla di particolare...
-
Quote:
STEPTHEKING
Scusa, vorrei iniziare ad utilizzare l'opzione zRam trovi che consumi più batteria?
No Zram serve per "allungare" la durata comprimendo la ram utilizzata dai processi
-
non riesco a flashare la rom e le gaaps come faccio? D:
-
Quote:
Loris1997
non riesco a flashare la rom e le gaaps come faccio? D:
hai messo i file zip nel cell?
-
si li ho messi semplicemente dentro la memoria interna giusto?
-
Quote:
Goldrake1
No Zram serve per "allungare" la durata comprimendo la ram utilizzata dai processi
Leggendo su wikipedia ho capito che serve ad utilizzare meno ram in modo da avere più ram libera...
Però stressa un pochino anche la CPU, se sbaglio correggimi... :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
rilasciata 213 (segnalazione di panda)
-
FXP213
Changelog CM9.1
- latest cm 9.1
- ALS fix (P)
- Auto Backlight fix (P)
- removed Gyroscope sensor (P)
Download
-
Ma un fix per la ledbar come quelli fino alla fxp209 per farla funzionare come da stock non sarebbe utile? Fino alla 209 (mi pare) i fix andavano benissimo, perché adesso è impossibile far illuminare la barra solo premendo i softkey?
-
Installata FXP213 non noto grandi differenze, vengo dalla FXP211 prima di mettere la 213 ho fleshato la stock, kernel FXP213, fatti i 3 wipe, quindi installazione pulita.
-
Ciao ragazzi, un modo per aumentare il volume??? Cosi è indecente. Ho dovuto toglierla proprio perchè una delle cose piu' importanti di uno smartphone non funziona come dovrebbe.
-
ragazzi per favore aiutatemi non riesco ad installare questa rom mi da sempre questo problema dopo aver flashato il boot.img entro in recovery per installare lo zip della cyano e delle gapp ma non me le fa installare e mi da come sfondo l'omino android a terra con lo sportellino sulla pancia aperto con un triangolino rosso inoltre ci sono tante scrittte bianche che non mi fanno andare avanti....per favore qualcuno mi aiuti...
-
Quote:
Originariamente inviato da feaf
ragazzi per favore aiutatemi non riesco ad installare questa rom mi da sempre questo problema dopo aver flashato il boot.img entro in recovery per installare lo zip della cyano e delle gapp ma non me le fa installare e mi da come sfondo l'omino android a terra con lo sportellino sulla pancia aperto con un triangolino rosso inoltre ci sono tante scrittte bianche che non mi fanno andare avanti....per favore qualcuno mi aiuti...
Come ti ho già detto devi flashare con fastboot il file boot.img nn con flashtool
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Per aumentare il volume puoi utilizzare volume + o dps manager che è gia dentro alla cm9
Quote:
showmiky
Ciao ragazzi, un modo per aumentare il volume??? Cosi è indecente. Ho dovuto toglierla proprio perchè una delle cose piu' importanti di uno smartphone non funziona come dovrebbe.
-
Quote:
marce
No .. semplicemente wipe system, cache e dalvik quindi install di rom e gapps. Così facendo la rom e le gapps vengono cancellate onde evitare possibili residui che possono causare conflitti mentre non viene toccata la cartella con applicazioni e settaggi. Tuttavia non ho mai provato sull'XU questa procedura, quindi venerdì provo e poi vi dico e se va tutto bene sposto al primo post.
Provato e va.
-
Quote:
Ale099
Come ti ho già detto devi flashare con fastboot il file boot.img nn con flashtool
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
L'ho fatto ma quando entro in recovery e sempre lo stesso problema "fastboot flash boot boot.img" e questo il comando che do forse e sbagliato??
-
no,il comando è giusto..sei sicuro di aver scaricato la versione kumquat della cm9?
-
Si per sicurezza ho riscaricato di nuovo tutto e ho preso la fxp213 ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da feaf
Si per sicurezza ho riscaricato di nuovo tutto e ho preso la fxp213 ma niente
Sicuro k scarichi il file kumquat?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App