Quindi tu eri tra noi sfigati senza suoneria? Confermo in questo caso che la suoneria é fixata?
Visualizzazione stampabile
Quindi tu eri tra noi sfigati senza suoneria? Confermo in questo caso che la suoneria é fixata?
Ok perfetto.
quindi a parte il microfono per registrare sembra andare tutto???
chi la sta provando può dare info piu precise??grazie XD
Mi accodo alla domanda di martius e up po una mia precedente domanda..per i progetti futuri di cm10 si partira' da zero o comunque si avrà di base la cm9¿?
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
anche a voi vi si riempie la ram? io ho pochissime app installate(whatsapp,root browser,no frills e l'app per aggiungere i governor) ed ho a malapena 80 mb liberi
Per ora tutto ok
Non funziona
-microfono
-illumination bar notification (non è possibile usare la barra led per le notifiche)
-la riproduzione dei video non è fluida.... :( (avevo delle registrazioni in hd fatte con la stock ma si vedono a scatti)
Delle ram non vi preoccupate.... è una scheggia!!! non me ne sono nemmeno accorto perchè non si nota neanche
Poi c'è il supporto zram da provare ma ancora non l'ho fatto
Una volta sistemato il microfono non la cambio più! :) Hanno fatto un'ottimo lavoro complimenti al team FreeXperia!
Certo, é la registrazione audio che non funziona come le funzioni di ricerca vocale.