Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma qualcun altro ha avuto problemi di microfono non funzionante in chiamata?
E' successo 2 volte su 2 da quando ho messo la 149 che mi chiamassero, io sentissi, ma loro no. Sentivo i miei amici smadonnare perchè non rispondo ahahhaha molto divertente, ma poco funzionale...
E' l'unico problema che mi dà...anche se non capisco a cosa sia dovuto, nella 147 (dalla quale sono balzato alla 149) funzionava perfettamente...
-
Prova a fare i wipe da recovery
-
dalvik e cache o anche data? (spero non data che non ho voglia!)
-
sì, wipe data lo devi fare. cache e dalvik opzionali, ma farei anche quelli
-
No...mi tocca perdere le impostazioni..boh allora aspetto domenica la 150 e poi aggiorno facendo il wipe data, per ora chissene ahahaha (della serie uno smartphone viene utilizzato per tutto tranne che per chiamare :D )
Grazie delle dritte!
Buona serata!
-
Speriamo facciano anche altre modifiche
Intanto io tornato alla stock solo rootata e con i governor (io uso pegasusq) e non ci si può lamentare poi appena esce la 150 la provo e vediamo
La cyano è molto più veloce ma con la stock c'è tutto funzionante e non lagga nemmeno molto sicuramente molto meglio di tante rom che ho provato e promettono miracoli ma poi hanno solo tanti bug e lag:D
-
Io per ora rimango alla King's rom, che è ottima..... poi quando sistemano la cyano allora cambia tutto XD
-
-
Nessuna novità importante, solo i led fixati :O
Stanno dando priorità alla CM10 a quanto pare...
-
Che poi led fixati cosa intendano non si capisce...per quanto vedo io l'unica cosa è che adesso la barra led inferiore è sempre accesa a schermo acceso, mentre il piccolo led di notifica è spento, e non si accende più al tocco sullo schermo.
EDIT: scherzavo, il comportamento dei 2 led ora è come nella stoc (per quanto riguarda non le notifiche, purtroppo, ma diciamo l'illuminazione a cell in uso)