Qualcuno sa come ripristinare l'app per la gestione del motivo? Grazie in anticipo.
Qualcuno sa come ripristinare l'app per la gestione del motivo? Grazie in anticipo.
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Qualcuno ha problemi nella galleria???
Sony Xperia U 6.1.1.B.1.10
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Mi accorgo solo ora che neanche i video (sia yt che browser) non fungono... Che tristezza D:
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Ho provato l'AC!D audio technology: devo dire che funziona, ma con qualche riserva.
Va in contrasto con il DSP Manager integrato, quindi è necessario disabilitare quest'ultimo (magari cambiando l'estensione in .txt).
Ogni tanto l'app Dolby Mobile fa come vuole, quindi per cambiare da Speaker a Headset a volte è necessario cliccare più volte.
Manca, e si sente davvero tantissimo, l'xLoud: qualcuno sa se si può abilitare in qualche modo?
Ho scaricato poi anche il Walkman addon, ma manca l'equalizzazione integrata (che se non erro era un .apk a parte) che permetteva di impostare il surround delle cuffie e il tipo di equalizzazione (pop, rock e via dicendo): qualcuno sa come posso ricavarlo dall'.ftf di ICS?
Insomma, vi consiglio di installarlo: QUI trovate il sito ufficiale, con download, installazione passo passo e changelog.