CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 444 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Al telefono sì, ma non funziona con per esempio shazam o cosa più fastidiosa per fare i video!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Avi_95 per il post:

    Pumba89 (03-12-12)

  3.  
  4. #962
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per la ram che si riempiva ho impostato 2 processi in background come limite e ne rimane circa 150mb..questa opzione potrebbe compromettere la stabilita del sistema ?

  5. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gente non so se avete notato (magari era così anche prima e non me ne ero accorto io) ma adesso la barra può essere utilizzata per le notifiche.. Normalmente viene utilizzata come prima da retroilluminazione tasti, mentre a schermo spento funziona in parallelo al led delle notifiche lampeggiando tipo ogni 10 secondi.. Da impostazioni/display/luce notifica pulsante si può modificare anche colore e tipo di lampeggio

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucacip per il post:

    maxrm (03-12-12)

  7. #964
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io con il firmware stock avevo avuto problemi impostando il limite a 1 (niente di grave, solo il browser andava in crash!) ma la cosa che mi scoccia è che ad ogni accensione si risetta su "limite standard" allora io ho deciso di lasciarlo così.
    Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    Per la ram che si riempiva ho impostato 2 processi in background come limite e ne rimane circa 150mb..questa opzione potrebbe compromettere la stabilita del sistema ?

  8. #965
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Credo che passero al nuovo firmware stock in attesa della cm9 stabile

  9. #966
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ragazzi speriamo che FXP almeno come regalo di Natale (ma anche mooolto prima) rilasci una CM9.1 priva di qualsiasi bug!
    Mi sta tentando di nuovo, ma non ci sono tante novità dalla FXP 148, ora sono in attesa di una nuova versione, mentre ho il fw stock

  10. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacip Visualizza il messaggio
    Gente non so se avete notato (magari era così anche prima e non me ne ero accorto io) ma adesso la barra può essere utilizzata per le notifiche.. Normalmente viene utilizzata come prima da retroilluminazione tasti, mentre a schermo spento funziona in parallelo al led delle notifiche lampeggiando tipo ogni 10 secondi.. Da impostazioni/display/luce notifica pulsante si può modificare anche colore e tipo di lampeggio

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Si luca sembra funzionare ma non riesco a modificare il tempo di intervallo tra un lampeggio e l'altro e la durata del lampeggio...
    Praticamente lo fa ogni 15 secondi e dura pochissimo difficile anche da vedere..
    Meglio di niente ma comunque non ancora come dovrebbe essere

  11. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' vero, non avevo ancora smanettato come si deve con le impostazioni.. in sostanza ci sono le opzioni per cambiare frequenza, durata e colore del lampeggio in base alle applicazioni ma l'unica opzione che pare funzionare veramente è solo quella relativa al colore.
    Dai, a questo punto credo (spero) che se non nella 150, nella 151 avranno fixato anche questo

  12. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lo spero anche io Luca comunque adesso va benone per l'utilizzo giornaliero e non avere quei fastidiosi lag e le app che sfrecciano è davvero un buon risultato!

    Tu sulla riproduzione di video registrati in hd con la stock hai provato? a me va a scatti....

  13. #970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ottimo e sono molto fiducioso per quello che verrà visto anche ciò che scrivete qui ragazzi

    però mi sorge una domanda...e spero non andare OT

    ma visto l ultimo aggiornamento della stock dove ci sarà anche NFC (a mio modesto parere gran cosa) il team fxp ce lo farà trovare
    anche nella loro Rom???io spero di si...perchè sto a diventa matto con tutti sti cambiamenti XD

Pagina 97 di 444 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy