Appena fixeranno la possibilità di girare i video tornerò a questa ROM! Quindi spero sia nella prossima rel!
Appena fixeranno la possibilità di girare i video tornerò a questa ROM! Quindi spero sia nella prossima rel!
Settare i colori della barra e far funzionare il led per la notifica.
allora perchè c'è scritto ke è stato fixato? l'illumination bar notification non funziona ancora?
Speriamo anche che fixino definitivamente il problema del Wi-Fi che si verifica ad alcuni utenti come me...
Sony Xperia U With CyanogenMod 10 Limited Edition ROM
Ragazzi, anche se ora il nome è FXP201 è solo perchè si passa al 2013. Io (anche se spero di sbagliarmi) prevedo un misero "latest cm 9" come changelog. Per Xperia Sole già dall'1 Dicembre è possibile fare l'overclock e nella Cyano non è ancora possibile. A me sembra che ci stanno un po' voltando le spalle
Eh..beh diciamo che comunque è una rom che va molto bene, peccato che le rom basate sull'ufficiale abbiano (alcune) punteggi antutu migliori (non che significhi granchè), e oltre ad essere stabili, e funzionanti al 100%, hanno appunto magari l'oc e altre cose.
Cioè, mi girano un po' le balle star qua, dopo aver sbloccato il bl e quindi perso la garanzia (si, in realtà si può ribloccare, lo so), a ritrovarmi con 0 vantaggi rispetto ad altre rom, ma ancora tanti svantaggi...
Non esiste OC per il nostro device. Quello a 1.15 Ghz non serve a niente, in app come nofrills cpu e setcpu manco lo riconosce il clock di 1.15
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Da me i miglioramenti si vedono eccome! Anche se ho un Xperia Sole, ho scaricato da xda il memory tweaks+overclock e adesso il telefono va decisamente meglio