Raga, anch'io ho notato che sono presenti (di serie) solo 3 governor. Ho un Xperia Sole, devo flashare un kernel coi governor vero? Come faccio a sapere se sarà compatibile o no con la ROM? Non vorrei rischiare un bootloop!
Raga, anch'io ho notato che sono presenti (di serie) solo 3 governor. Ho un Xperia Sole, devo flashare un kernel coi governor vero? Come faccio a sapere se sarà compatibile o no con la ROM? Non vorrei rischiare un bootloop!
Ultima modifica di Avi_95; 06-01-13 alle 21:51
Usa questa app: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226258
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Avi_95 (06-01-13)
Alberto nn flashare nulla...installa smart governors da xda se vuoi essere sicuro di nn andare in bootloop anche perche io nn avendo provato a flashare ancora i governor non so garantirti che vada tutto beneovvio che nn dico che se flashi va ovviamente in bootloop u.u
Avi_95 (06-01-13)
Ho installato l'apk, hom selezionato il governor pegasus e (non so perchè) è comparso anche su no frills cpu. Ora ho disinstallato l'apk (perchè preferisco no frills), rischio che adesso il governor si sia "cancellato" oppure è ancora presente? Su no frills me lo segna, ma non vorrei che fosse impostato "per finta"
Sinceramente non so ma te lo ritrovi pure nelle impostazioni della cyano...penso che disinstallando l'app al riavvio successivo nn hai piu quel governor perche nn è installato tra i file di sistema
Avi_95 (07-01-13)
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Avi_95 (07-01-13)
Per disabilitare la barra potete usare anche Screen Filter. Ricordate di disattivarlo prima di installare qualsiasi applicazione altrimenti non riuscirete a farlo.
Uso l'accoppiata pegasusq/sio con l'apk 201, che trovate su XDA, e il battery drain non è per nulla eccessivo.
È normale che compaia anche su No-Frills. Se riavvii il telefono non sarà più visibile.
Raga come disattivo la barra led che si illumina ogni volta che tocco il cell???
Sony Xperia U
Firmware: Nordic.54
Bootloader: Unlocked
Custom Rom: Cyanogenmod 9 Freexperiaproject
Non si può, vorrei modificare il colore io, Ascoltate, c'è un modo per mettere in questa Rom:
Mobile Bravia Engine
XLoud?
Sony Xperia U 6.1.1.B.1.10
flashata e sono rimasto stupito! bene bene... ora provo ad installare xloud e il fix per la barra poi vi fo sapere![]()