raga nessuna risoluziona esistente per la barra notifiche?
raga nessuna risoluziona esistente per la barra notifiche?
Sistemato grazie
Gente mi sono perso un passaggio
Xche il tel va in bootloop?
Premetto che ancora nn monto questa rom xche vorrei che fosse tutto funzionante..
Xro non vedo l ora di assaporare la velocità del dispositivo che enunciate fra tutti XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Non ci sono problemi non temere .... era alex che stanco della calma piatta voleva provare qualche brivido :P
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ciao, ho riprovato a fare una richiesta di ricarica e una richiesta di saldo Bancoposta, ma non ha funzionato. A quanto mi sembra sono tutte le operazioni che richiedono l'inserimento del PMPIN che non funzionano... a me va bene perchè con l'app mi trovo bene (e dalla nuova versione finalmente la richiesta di saldo del conto Bancoposta non si paga!) però non so che tipo di operazioni svolgi te... per il mio uso è soddisfacente.
Ciao!
Ma se flasho il fix per ill bar notification, poi alla prossima release fxp202, le librerie sony saranno cancellate, e dovrò riflashare il fix, o rimarranno a "inzozzare" la mia CM (non più open source a quel punto?)
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
ragazzi ma questa cyanogen mod ho sentito dire che sia ancora più fluida di gingerbread e che addirittura abbia più autonomia in termini di batteria. E vero?
flashato il fix della barra e tutto ok! finalmente!!
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
Flashato anche io ma ho riscontrato un lieve calo di prestazioni e di reattività del sistema. A voi è rimasto tutto normale?