a quanto l hai impostato? 10-18-26% ?
edit: il comando esatto per flashare il boot.img della 202 con fastboot qual'è? grazie
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
CuoreRossonero (12-01-13)
Il problema è che non ne va bene uno... A me piacerebbe quello della AOKP di Keiran, si può fare?
EDIT: Copiando il systemui.apk della AOKP e mettendolo nella cyano potrebbe andare?
EDIT 2: Ci ho provato ma le indicazioni di batteria e ora erano sballate, perché nella AOKP sono gestite dalle impostazioni di sistema. Ho provato quindi a sostituire anche il settings.apk ma mi dice L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Peccato però.
Ultima modifica di CuoreRossonero; 12-01-13 alle 23:36
Ma quelle che si trovano sul play e la Mixer non funzionano?
Qualcuno puo confermare la funzionalità di xcloud e bravia flashati x la rom in questione?
Scusate nn ritrovo la pagina ma qual e il link?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da martius
Trovato...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ultima modifica di marce; 13-01-13 alle 01:43
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Qui però si parla della fxp quindi tenete l'altra ROM fuori da questa discussione.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Originariamente inviato da CuoreRossonero
Nelle impostazioni c'è l'impostazione ti fare uno swipe sulla barra di stato per aumentare/diminuire la luminosità... o aggiungere i tasti nei quick setting..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scusate ragazzi mi fate un riassunto dei cari metodi per risparmiare batteria? Questo thread è molto grande ed è diventato difficile trovare le cose... grazie
PS: sto da cell non posso editare il messaggio precedente...
Ultima modifica di marce; 13-01-13 alle 09:49
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Ho scoperto che nell swipe sulla barra di stato per la luminosità,la luminosità non cambia a percentuali prestabilite (esempio passa da 0% a 25,50,75,100) ma cambia a seconda di quanto tiri lo swipe... se parti dal centro e hai la luminosità al minimo e arrivi alla estremità destra della barra arriva al 100% ma se ti fermi prima rimane dove si è fermato... in poche parole è come se avessi la barra della luminosità li sopra..
Ho fatto un test... sono andato nelle impostazioni ed effettivamente cambia quanto vuoi tu...
Spero abbiate capito...
PS. Sto sempre da cellulare..
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---