Ah, quello non funzionerà presumo mai...almeno che appunto non provi versione basate sulla cm9 con le librerie sony, come quella linkata sopra. Penso che là funzioni tutto.
Ah, quello non funzionerà presumo mai...almeno che appunto non provi versione basate sulla cm9 con le librerie sony, come quella linkata sopra. Penso che là funzioni tutto.
A me funzionano con FXP202 la relativa FIX e Album preso dal pacchetto Xperia V.
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Si ovviamente, intendevo nella cm ufficiale non funzionerà mai, senza l'aggiunta dei fix.
La ledbar ora come ora funziona a metà, nel senso che poi darle il colore che vuoi per ogni notifica ricevuta, ma non puoi regolare la durata e il l'intervallo che rimane sempre tipo di 14 secondi o giu di li...e poi quando attacchi il tel. al caricabatteria rimane sempre accesa, e mentre se digiti un softkey non si accende...insomma va messa un pochino a posto...
Comunque la cosa che a me preme di più al posto della radio è la regolazione automatica della luminosità, forse fra non molto sistemano pure quella.
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Bello, lo sto scaricando ma domande:
- cos'è camcoder ke nn funziona?
- se volessi tornare a cm9 e basta? Visto ke è da flshare?
io x ora ho la 203 spero vada
Volevo anke sapere una cosa: c'è quanlcuno ke ha installato Handcent sms e ha notato ke quando si spegne lo schermo si riaccende subto x una frazione di secondo e poi si rispegne??? Anke quando nn si ha i messaggi aperti!
Non mi piace questa cosa e sono sicuro ke la causa è Hancent
Sto lamentando anche io oggi problemi col wi-fi. I download sono incredibilmente lenti, eppure testando la linea con speedtest non dà nessun problema, anzi funziona anche bene. Con la connessione dati invece il download ha la velocità normale.
Secondo me è qualcosa che hanno modificato in questa rel.
c'è qualcosa che non va, oltre al wifi che rimane lento, la batteria peggiora!
In 31 minuti in cui non ho fatto quasi nulla, è andato via il 7%!
La linea a volte si riavvia, con un wipe cache ho risolto ma ogni tanto si ripresenta. Anche io per i primi due giorni di utilizzo ho visto la batteria scendere rapidamente, ora sembra andare meglio. Comunque nulla di grave, attendo la prossima rel.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Io invece ho notato che i video di YouTube o anche i film se si guardano in orizzontale si vedono tagliati qualcuno sa come risolvere ?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
da Xperia U a OnePlus One