Segnalo che con la 207 io ho problemi con il lockscreen. ci impiega 2 secondi prima di riaprirsi..
ho reinstallato tutto da 0..
quindi il problema c'è...
Segnalo che con la 207 io ho problemi con il lockscreen. ci impiega 2 secondi prima di riaprirsi..
ho reinstallato tutto da 0..
quindi il problema c'è...
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Io nessun problema col lockscreen. Però alcuni video con l'app Youtube hanno il solito problema in landscape.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Xperia U Black
NOW:
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Io ho la 207, zram 18%, governor ondemand (non impostato all'avvio), surface dithering selezionato, nessun fix installato per la ledbar o altro e il lockscreen è praticamente istantaneo, mai avuto minimo rallentamento per ora...è cosi da 2 giorni...anzi per ora direi che le rom di settimana in settimana sono sempre meglio come velocità e prestanza...
Unico programma degno di nota che ho installato é Seeder per l'entropia impostato su profilo "moderate"
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Confermo che con la 207 lo sblocco dello schermo mi fa aspettare 2 secondi prima di attivarsi.. torno alla 206a..
Xperia U Black
NOW:
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Secondo me qualcosa fa, perché io di lag in effetti non ne vedo mai, a parte il dialer che ogni tanto ci mette due sec, anziché mezzo...per il consumo devo dire che un po' consuma, o meglio consumava, infatti da quando ho installato una di quelle app per la batteria (praticamente toglie le connessioni appena chiudo lo schermo e le riattiva ogni 15 min) la storia è cambiata...ora mi dura una giornata in più...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
LOl bah cambiano solo:
- USB tethering fix (P,U,Sola,Go)
- WiFi Tethering reboot fix (P,U,Sola,Go)
che non uso mai!! invece lo schermo lo sblocco sempre!!
Xperia U Black
NOW:
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver