io vengo dalla 202 e con la 208 ho il problema della lockscreen che prima non avevo! provo a fare un format system e vi son dire..
quali sono i bug ancora presenti nella 208?
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
io non ho fatto il format system e riscontro il problema..secondo me la fonte è il wifi che si stacca inspiegabilmente..
Il fatto che il wifi è il problema lo avevamo capito tutti. il problema sta nel fatto che alcuni lo hanno il problema e altri no. Anche se la tua testimonianza è unica, secondo me dipende dal format system. aspettiamo qualche altra risposta per esserne certi.
Ripeto, sono solo delle supposioni, non sono sicuro che quello che dico sia completamente vero.
EDIT: Quello che ho detto son tutte cavolate. Ho falshato la 207 ed il problema si presenta ugualmente. Idea scartata. Scusate per avervi allarmato.
Ultima modifica di AlexDroid00; 24-02-13 alle 21:54
Scarica la FireCyano Rom
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
se sappiamo che il wifi è il problema non serve cambiare lockscreen..inoltre dubito che qualcuno abbia mai fatto un /format system perchè avrebbe cancellato l'intero sistema,,
hai fatto un format system con la cyanogen mod? ma sei pazzo? io intendevo durante l'installazione della cyanogen mod, dopo il flash della .54 e del boot.img e dopo aver fatto wipe data, cache, dalvick.
EDIT: Scusa, forse è colpa mia che non mi ero spiegato bene. Scusa tanto.Io pensavo che avevi capito che era durante l'installazione.
Ultima modifica di AlexDroid00; 24-02-13 alle 22:02
Scarica la FireCyano Rom
l'unica opzione che hai è flashtool purtroppo..