Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Io ho messo la rom slimCM che è una slim derivata dall'ultima fxp e che quindi ha gli stessi problemi alla ledbar. Nel thread su xda dedicato a questa rom c'è anche un fix che serve appunto a risolvere il problema della barra illuminata costantemente di rosso. Non so se va bene anche per la 210a completa ma per la slim che appunto è derivata da quella funziona.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di jnr88; 14-03-13 alle 01:49
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Hai ragione, mi ero dimenticato di quel thread, avrei dovuto postare lì, se marce ha voglia può spostare
Ad ogni modo per il momento sono tornato indietro riflashando la FXP dopo wipe chace e dalvik, quel pacchetto aveva messo un po' troppa roba e per un po' voglio tenermela più pulita possibile.
Ultima modifica di pranorre; 14-03-13 alle 02:25
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Salve ragazzi, avrei una piccola domanda.... ma a voi va la connessione dati? ho montato oggi la cyano mod 9 FXP 210a , tutto molto bello, però quando gli chiedo di andare su internet con la connessione dati non va... la H appare sopra le tacche, il fatto è che , a tratti, va solo la freccia all'insù... controllando gli apn si trova tutto, almeno credo...
non capisco come mai non mi ruota lo schermo
Skull93 (14-03-13)
si, è inserita la rotazione schermo, infatti non capisco come mai non ruota
Ultima modifica di xsoulx; 14-03-13 alle 10:17
Skull93 (14-03-13)
mi ero dimenticato di andare a vedere su display xD e comunque per disabilitare ledbar (Salvare il file lights.montblanc.so nel percorso System/Lib/Hw, basterà rimettere il file originario e riavviare per riabilitare la ledbar)
c'è scritto in prima pagina xD
Ciao a tutti, ho da pochi giorni installato la CM9.1 e mi trovo benissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è che non si possono disporre le icone del drawer, ma la mia domanda è un'altra: se volessi aumentare le prestazioni posso mettere un kernel diverso(sempre se possibile)? Oppure mi consigliate di lasciare quello stock della CM? Se si quale mi consigliate?
Grazie.