In effetti con la 212 il led di notifica lampeggia quando il cell è in carica, cosa che può essere fuorviante, ben venga la correzione.
AIUTO.
Ho sbloccato il bootloader (ma non so come verificarne l'esito)
Ho rootato il mio Xperia U (titanium backup funziona).
Ho istallato la CWM (testata anche questa).
MA, quando provo a flashare il boot.img tramite FASTBOOT mi da il seguente errore
FAILED <remote: The Device must be rooted first>
finished. total time: 0.002s
Problema che avevo riscontrato durante l'istallazione della CWM, poi risolto tramite RecoveryX.
Come faccio?
Grazie per l'aiuto![]()
Tutto risolto. Grazie a tutti.
Al momento sto testando questa ROM. Consigli sul miglior launcher/configurazioni/tips?
Ti consiglio di NON mettere la luminosità automatica perché da problemi alla CPU ....nelle impostazioni-->prestazioni ho attivato la Zram con il 18% e pulizia risorse attivo ...come launcher uso ApeX launcher pro è molto comodo e non da problemi di lag ...credo di aver detto tutto se hai altre domande dille
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
da Xperia U a OnePlus One
Scusa, vorrei iniziare ad utilizzare l'opzione zRam trovi che consumi più batteria?
salve ragazzi, ho da poco acquistato il sony xperia u...ottimo terminale, ho poi sbloccato il bootloader ed installato questa rom...kernel da abbinare?avevo pensato al vengeance 1.25 ....che dite?
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
Io uso il kernel stock della CM, ho installato greenify, l'applicazione fa quello che promette, basta non selezionare il launcher e whatsapp, per l' ultimo se selezionato non arrivano le notifiche, stesso vale facebook-tapatalk ecc, basta avviarle una volta ogni tanto...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2