CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 444 primaprima ... 332382422430431432433434442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckz Visualizza il messaggio
    Ma è impossibile disattivarlo in qualunque modo!?

Non ha senso:
    Sono al 15%, questo led inizia a lampeggiare di rosso senza smettere ed in pratica consuma il resto della batteria!! :o
    Non so se si possa disattivare,mi pare di aver letto qualcosa una volta ma non ricordo dove,prova a cercare oppure passa alla SlimCM (cosa che ti consiglio)

2.  
    Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma avevo capito che le notifiche sarebbero state le uniche cose in cui la ledbar funzionasse, ma invece sto vedendo che non ' così... Quindi l'unico modo per farla funzionare per le notifiche, è questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

come risolvere?
    non posso loggarmi su yt ec.

gia wippato e reflashato cache
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Ma avevo capito che le notifiche sarebbero state le uniche cose in cui la ledbar funzionasse, ma invece sto vedendo che non ' così... Quindi l'unico modo per farla funzionare per le notifiche, è questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
    La led bar funziona per le notifiche senza illumination bar,l'unico problema,se così lo vogliamo chiamare, è che non puoi impostarla per spegnersi dopo un tot di tempo come con illumination bar.
    La barra continua a lampeggiare fino a che non sblocchi il telefono ma puoi settare il colore e la velocita di lampeggiamento come con illumination bar.
    Se per te è un problema che non si disattivi da sola dopo un po',allora installa illumination receiver e illumination bar.

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX
    Originariamente inviato da andrefly
    La led bar funziona per le notifiche senza illumination bar,l'unico problema,se così lo vogliamo chiamare, è che non puoi impostarla per spegnersi dopo un tot di tempo come con illumination bar.
    La barra continua a lampeggiare fino a che non sblocchi il telefono ma puoi settare il colore e la velocita di lampeggiamento come con illumination bar.
    Se per te è un problema che non si disattivi da sola dopo un po',allora installa illumination receiver e illumination bar.

Mmmmm non ho capito la ledbar funziona lo stesso per segnalarmi le notifiche? A ne non sembra... mi sono fatto uno squillo senza rispondere, e l'unica cosa che mi notificava la chiamta persa era il leddino in alto... da dove si può settare la ledbar per le notifiche?

Altro problema.... non mi legge immagini, video e musica. Come se non ne avessi nel telefono.... ho riavvviato un casini di.volte ma la storia non cambia, soluzioni?

Inviato dal mio Xperia U usando l'app di Androidiani!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Mmmmm non ho capito la ledbar funziona lo stesso per segnalarmi le notifiche? A ne non sembra... mi sono fatto uno squillo senza rispondere, e l'unica cosa che mi notificava la chiamta persa era il leddino in alto... da dove si può settare la ledbar per le notifiche?

Altro problema.... non mi legge immagini, video e musica. Come se non ne avessi nel telefono.... ho riavvviato un casini di.volte ma la storia non cambia, soluzioni?

Inviato dal mio Xperia U usando l'app di Androidiani!
    Impostazioni-->Display--->Luce di notifica pulsante
    Da li attivi e configuri la led bar per le notifiche.

Per le immagini,video e musica non saprei mi sembra strano. Cmq come detto ti consiglio di passare subito alla SlimCM,ci impieghi un attimo e la procedura per l'installazione è la stessa della CM,ti basta scaricare la versione Slim da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...slimcm-xu.html

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi scuso se non ho più risposto a ki mi aveva dato un'aiuto ma sono stato molto occupato.

Ho un problema nuovo e molto strano ke nn mi era mai capitato:

da ieri pomeriggio non si connette più all'wifi!

Non so per quale motivo ma il cellulare "vede" la mia rete del router di casa e anke quelle intorno dei vicini ma non si connette più! Dice "acquisizione indirizzo ip....." ma non si connette mai e salta alla rete dopo, stessa cosa e risalta a un altra rete non connnettendosi mai a nessuna!
    Ho già provato a cancellarla e rifarla e riimmettere la password ma niente non si connette più a nulla in wifi, non mi da nemmeno il segnale nelle icone di notifica.
    Ho già riavviato in recovery e fatto wipe dalvik e cache ma niente

Non so più che fare....dovei formattare cme ultima chance ma ho parecchia roba su. Mi pare di aver la fxp intorno alla 208 non mi ricordo più...cosa mi consigliate di fare?

ps la rete dati funziona, questa è la cosa strana
    Ultima modifica di armin89; 19-05-13 alle 18:50

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ad un'amica la batteria si scarica in nulla e spesso dal 25% si spegne in due minuti. Avete consigli?

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    come risolvere?
    non posso loggarmi su yt ec.

gia wippato e reflashato cache
    Strano..io ho la slim derivata dall' ultima versione di cm9 e sono regolarmente loggato su youtube.. Ma hai riflashato lo stock prima di rimettere la cm9 o solo wipe e reflash della cyano?

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Impostazioni-->Display--->Luce di notifica pulsante
    Da li attivi e configuri la led bar per le notifiche.

Per le immagini,video e musica non saprei mi sembra strano. Cmq come detto ti consiglio di passare subito alla SlimCM,ci impieghi un attimo e la procedura per l'installazione è la stessa della CM,ti basta scaricare la versione Slim da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...slimcm-xu.html
    Hey, ho provato con dei mesagggi ma la ledbar non lampeggia, funziona solo il led piccolo in alto..... ti posto uno screenshot....

Comunque il problema delle immagini,video e musica persiste ancora.... non me le legge, adesso provo a rimadandarle dal mio PC e vediamo come va

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Pagina 432 di 444 primaprima ... 332382422430431432433434442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio