Grazie Tony!certo.. Sono un bel po' confuso già con quelle in italiano ehehe, ma proverò a cercare una guida per celebrolesi da cui trarre spunto
Grazie Tony!certo.. Sono un bel po' confuso già con quelle in italiano ehehe, ma proverò a cercare una guida per celebrolesi da cui trarre spunto
Ultima modifica di PininPela; 21-01-14 alle 09:34
PininPela (22-01-14)
Ragazzi ho installato qualche mese fa la rom stock Jelly bean. All'inizio era velocissima per i miei gusti e adesso che l'ho appesantita va in certi momenti a scatti, le applicazioni danno errrori continuamente, e l'album non funziona! Qualcuno mi consiglia una rom molto veloce e priva di alcun bug? Attendo una vostra risposta!
Ultima modifica di Frankesco97; 21-01-14 alle 17:26
mi sono registrato e tutto ma non mi fa scrivere nessun post...comunque stiamo uscendo fuori argomento,non vorrei ci riprendano.!!
Beh hai chiesto il consiglio per una rom...tutto li...appena la provi dimmi come ti trovi![]()
Kontini la sto utilizzando io da qualche mese con soddisfazione. Governor sioplus e scheduler sio. Oggi ad esempio sono riuscito ad arrivare con il 15% di batteria fino ad adesso dalle 8 di stamattina. 4 ore di schermo acceso, dati attivi sempre e GPS per il 60% del tempo.
Airali (21-01-14)