CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ragazzi,domanda un po' da nabbo:

Non posso flashare i kernel via fastboot per colpa di win 8.1,io adesso sono sulla flyngthor con il kernel experimental;se flasho un kernel cm10 da recovery (il trascendeance,perchè è l'unico kernel JB che si può flashare anche da cwm) e poi la slimbean,l'installazione andrà bene?Purtroppo non posso sbagliare perchè non posso neanche usare flashtool,al massimo ci do di nandroid..
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un felice possessore di xperia U da un anno. Quando lo presi installai la cwm recovery 6.0.1.2 una rom che ora non ricordo (ICS comunque) e poi cambiai kernel qualche volta. Ora mi trovo per motivi scolastici a dover utilizzare il telefono per una ricerca e con mio sconforto ho visto che in questo modo non è più presente l'opzione per criptare il device.
    Mi chiedevo cosa potessi fare a questo punto per riottenere il cellulare come "nuovo" (possibilmente mantenendo la recovery) e riabilitando l'opzione per il criptaggio dati.
    Ovvero, posso fare un rollback? Se si come? Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve ragazzi , tempo fa acquistai un xperia u , il quale ha il kernel trascendence e la rom experience v2 ... visto che è arrivato al punto che si impalla sempre volevo installare la cyanogen o un altra android stock però mi sorge un dubbio non so se il vecchio proprietario ha sbloccato il bootloader oppure no perchè l'experience v2 è sia per bootloader bloccati che non , non c'è un modo di sapere se il bootloader è bloccato o meno?? grazie!!

Edit: forse mi sono risposto da solo ma chiedo conferma avendo il kernel trascendence ho anche il bootloader sbloccato giusto??
    Ultima modifica di Vincy_00; 25-01-14 alle 13:31

Androidiano L'avatar di AleDrOid99

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , tempo fa acquistai un xperia u , il quale ha il kernel trascendence e la rom experience v2 ... visto che è arrivato al punto che si impalla sempre volevo installare la cyanogen o un altra android stock però mi sorge un dubbio non so se il vecchio proprietario ha sbloccato il bootloader oppure no perchè l'experience v2 è sia per bootloader bloccati che non , non c'è un modo di sapere se il bootloader è bloccato o meno?? grazie!!
    Collega in modalità fastboot il telefono, e c è un comando che ti dice lo stato del tuo bootloader ora però non ricordo la sintassi del comando ): prova a vedere sul forum...
    DEVICE:
    Samsung Galaxy S3 [ST25i]

BOOTLOADER:
    Unlocked

ROM ATTUALE:
    Cyanogenmod 11 M11

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeBiA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di xperia U da un anno. Quando lo presi installai la cwm recovery 6.0.1.2 una rom che ora non ricordo (ICS comunque) e poi cambiai kernel qualche volta. Ora mi trovo per motivi scolastici a dover utilizzare il telefono per una ricerca e con mio sconforto ho visto che in questo modo non è più presente l'opzione per criptare il device.
    Mi chiedevo cosa potessi fare a questo punto per riottenere il cellulare come "nuovo" (possibilmente mantenendo la recovery) e riabilitando l'opzione per il criptaggio dati.
    Ovvero, posso fare un rollback? Se si come? Grazie!
    In che senso 'criptare i dati'? , che ROM monti?comunque puoi flashare la ROM stock,e il kernel originale, per cwm credo che dovrai reinstallarla
    DEVICE:

BOOTLOADER:
    Unlocked

ROM ATTUALE:
    Cyanogenmod 11 M11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho appena installato la CM 11 sul mio Xperia U e ora funge liscio che è una meraviglia, senza rallentamenti o caricamenti eterni.
    Ho però un piccolo problemino. Prima di installarla avevo fatto un backup degli sms con smsbackup +, me li ha quindi salvati nella mia casella gmail.
    Ho installato la CM11, reinstallato sms backup+, ma quando tento di ripristinarli l'operazione non va in porto...
    In pratica sembra che li stia ripristinando (vedo il numero degli elementi totali e di quelli recuperati che avanza), al termine mi dice che ha ripristinato tot elementi e che i rimanenti sono "dups" (che vuol dire?) vado su "messaggi" e qui: o ne vedo qualcuno (di quelli recuperati) per qualche decimo di secondo o direttamente non ne vedo nessuno...
    come posso risolvere?

Nel caso, c'è un'altra soluzione per recuperare da gmail gli sms ed importarli sul mio xperia U?
    Grazie a chiunque mi sappia aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleDrOid99 Visualizza il messaggio
    In che senso 'criptare i dati'? , che ROM monti?comunque puoi flashare la ROM stock,e il kernel originale, per cwm credo che dovrai reinstallarla
    la rom attualmente non so quale sia mi pare .54 comunque se flasho la rom stock non dovrebbe essere comprensiva di kernel?
    Per criptaggio intendo il full disk encryption presente sui dispositivi android! Si dovrebbe trovare nelle impostazioni dove c'è sicurezza ma sul mio non c'è! 0.o

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

la rom attualmente non so quale sia mi pare .54 comunque se flasho la rom stock non dovrebbe essere comprensiva di kernel?
    Per criptaggio intendo il full disk encryption presente sui dispositivi android! Si dovrebbe trovare nelle impostazioni dove c'è sicurezza ma sul mio non c'è! 0.o
    Allora non tutte le ROM hanno il kernel integrato nello zip bensì lo devi flashare dal PC in modalità fastboot, per il criptaggio, nemmeno sul mio dispositivo in sicurezza c'è... Ho girato altre sezioni ma nulla (monto una cm11)
    DEVICE:

BOOTLOADER:
    Unlocked

ROM ATTUALE:
    Cyanogenmod 11 M11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho paura che a questo punto sia proprio un problema dei device sony che non hanno impementato questa feature... Male, molto male..

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ho paura che a questo punto sia proprio un problema dei device sony che non hanno impementato questa feature... Male, molto male..
    Prova a vedere se ci sono delle applicazioni sullo store...
    DEVICE:

BOOTLOADER:
    Unlocked

ROM ATTUALE:
    Cyanogenmod 11 M11

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio