Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
è più che sicuro, ma l'hai letto il primo post? Non ci sono problemi, male che va cancelli il file swap su sd e disinstalli l'app tutto quì
nel dubbio nandroid backup.
A me swapper andava in conflitto con qualcosa, dovevo disattivavo prima di spegnere il cell o al riavvio la sd non partiva. Ho risolto usando ramexpander [che però ciuccia batteria].
-
Quote:
Originariamente inviato da thetoma88
nel dubbio nandroid backup.
A me swapper andava in conflitto con qualcosa, dovevo disattivavo prima di spegnere il cell o al riavvio la sd non partiva. Ho risolto usando ramexpander [che però ciuccia batteria].
Loro intendevano sicuro no nel senso che perdi i dati o cose del genere....
Nel senso che si danneggia la memoria in maniera irreparabile... ;)
Ciaooo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ragazzi mi spiegate perché ho messo il file swap a 350mb ma nell emulatore terminale me ne segna solo 70 in totale?
-
su rom stock zperience con kernel nemesis si può fare sta cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
Ragazzi mi spiegate perché ho messo il file swap a 350mb ma nell emulatore terminale me ne segna solo 70 in totale?
A me va bene.... Prova a cambiare valore....
PS: anche a me 350... ;)
Ciaooooo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho l'ultima versione firmware la 1.100 con kernel transcendence ma quando verificavo se lo swap fumziona mi dava solo 60 mb di swap quando il file che avevo creato è di 300 mb allora elimino il file e disistallo swaper riavvio il cel vado sul emulatore e mi trovo ancota i 60 mb di swap come è possibile?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
filii
Ho l'ultima versione firmware la 1.100 con kernel transcendence ma quando verificavo se lo swap fumziona mi dava solo 60 mb di swap quando il file che avevo creato è di 300 mb allora elimino il file e disistallo swaper riavvio il cel vado sul emulatore e mi trovo ancota i 60 mb di swap come è possibile?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Stesso problema qualcuno sa risolvere?
-
Quote:
daniiz
su rom stock zperience con kernel nemesis si può fare sta cosa?
Anche io ho la stessa accoppiata che è la migliore in assouto con le small apps per il nostro Tel ma la ram è troppo poca, ho fatto 30mb di swap e me ne dà 0 l'emulatore...
-
-
Quote:
scofield119
Stesso problema qualcuno sa risolvere?
A me fa la stessa identica cosa.....solo che so poi non reinstallo e risetto lo swap come prima lo smartphone lagga da paura....
aggiungo che non mi mette piu di 70 mega di swap