Questa ROM è basata sulla repo Open Source Project. Questo è ciò che rende speciale questa ROM in confronto alle altre ROM JB come AOKP o CyanogenMod.
Questa ROM è totalmente AOSP, senza personalizzazioni dalla AOKP o CM. Non chiedete di aggiungere Theme engine, lockscreen personalizzate o altro.
Usando la ROM pulita possiamo raggiungere 200 mb di RAM libera senza alcun task killer a bordo.
Cosa funziona
Spoiler:
BUG conoscuti
Spoiler:
DOWNLOAD V2
DOWNLOAD V1
CHANGELOG:
Spoiler:
ISTRUZIONI:
Spoiler:
SUGGERIMETI PER PERFORMANCE
Disabilitare luminsità automatica
Disabilitare suoni del tastierino telefonico

LinkBack URL
 About LinkBacks

Ultima modifica di alex19990;  01-09-13 alle 

Rispondi quotando
 io ero intorno ai 140-150-160 mb con Greenify. La Rom tuttavia è velocissima ma ad esempio non riuscivo a far partire Candy Crush Saga proprio come nella CM10.1, non funziona la localizzazione tramite la rete(il gps non l'ho provato) quindi Gnow, Maps, e qualisiasi altra app che richiede la posizione sono inutilizzabili, ma la cosa che mi ha portato a toglierla dopo mezza giornata è il Wi-fi che si stacca quando si spegne lo schermo e si presenta un Kernel wakelock chiamato "cw_1200 wlan" che è riferito proprio alla connessione wi-fi e di conseguenza il telefono sta pochissimo in deep sleep, praticamente la stessa cosa che accade con la CM10, problema che invece non si presenta tenendo il wi-fi spento. Altra cosa fastidiosa è che quando si ricevono chiamate comincia a suonare dopo 5-6 squilli, quindi se non si sente la vibrazione con molta probabilità si perde la chiamata, tra l'altro credo che questo ritardo sia dovuto proprio al problema del Wi-fi.