Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DogmaX
No sto sulla Slim CM.
E comunque un altro utente ha la SlimCM, il Transcendent e ha detto che funziona...
Forse si é sbagliato,io ho la slim e uso lo Speedy Kernel e mi trovo benissimo.
-
Confermo che sul kernel della SlimCM(kernel di elia) lo swap é funzionante,l'ho aggiunto alla lista dei kernel che supportano lo swap.
-
se viene messo su una stock con root e kernel compatibili, ne migliora l'uso sostanzialmente? perche a mio parere le stock sono inutilizzabili, infatti uso la slimcm.
-
Quote:
vincenzo90
se viene messo su una stock con root e kernel compatibili, ne migliora l'uso sostanzialmente? perche a mio parere le stock sono inutilizzabili, infatti uso la slimcm.
Certo,non ti aspettare chissà che,ma di certo ci saranno dei miglioramenti.
-
Quote:
WeedSmoker
Forse si é sbagliato,io ho la slim e uso lo Speedy Kernel e mi trovo benissimo.
Provo ad installare lo Speedy Kernel và.
Edit: Fatto, e ovviamente lo Swap mi rimane a 0/0/0. Provo a ricreare il file. Niente. Riavvio. Niente. Sempre 0/0/0. Forse tengo qualche impostazione nella sezione sviluppatori che mi blocca tutto. Ma sembra non andare :(
Soliti errori inspiegabili di Android. Addio SWAP.
-
Quote:
DogmaX
Provo ad installare lo Speedy Kernel và.
Edit: Fatto, e ovviamente lo Swap mi rimane a 0/0/0. Provo a ricreare il file. Niente. Riavvio. Niente. Sempre 0/0/0. Forse tengo qualche impostazione nella sezione sviluppatori che mi blocca tutto. Ma sembra non andare :(
Soliti errori inspiegabili di Android. Addio SWAP.
Stranissimo,personalmente uso lo speedy e funziona. Su che rom sei?
-
Quote:
WeedSmoker
Stranissimo,personalmente uso lo speedy e funziona. Su che rom sei?
L'ultima SlimCM9.1
Comunque se fa come la ZRam è meglio che non funziona. A volte la ZRam fa impallare di brutto il telefono, e non vorrei che la SWAP facesse un effetto simile.
Comunque forse flashando kernel sopra kernel non riesce a dare i benefici sperati? Vabè quando metterò qualche nuova rom caso mai riprovo :)
-
Uso la slim con kernel trascendence e devo dire che un leggero miglioramento c'é e come consigliato ho fatto la prova con l'emulatore e mi escono fuori dei numeri, quindi direi che funziona :D
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
DogmaX
L'ultima SlimCM9.1
Lo stesso anche io...hai dato i permessi di root? Prova a cancellare i dati di Swapper,dai i permessi e riprova
EDIT:controlla anche se ti crea il file nella sd
-
Quote:
WeedSmoker
Lo stesso anche io...hai dato i permessi di root? Prova a cancellare i dati di Swapper,dai i permessi e riprova
Mi pare di averli dati. Vabè nel frattempo ho rimesso il Trascendence come Kernel, visto che ad un utente funziona. Ora riprovo ad installare Swapper e faccio tutta la procedura daccapo.