Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DogmaX
L'ultima SlimCM9.1
Comunque se fa come la ZRam è meglio che non funziona. A volte la ZRam fa impallare di brutto il telefono, e non vorrei che la SWAP facesse un effetto simile.
Comunque forse flashando kernel sopra kernel non riesce a dare i benefici sperati? Vabè quando metterò qualche nuova rom caso mai riprovo :)
Io ho Zram a 28% e swap a 300MB,non ho mai avuto un rallentamento,force close o lag,é perfetto.non so perché a te faccia cosí,e comunque ogni volta che cambi kernel yi consiglio di fare wipe cache e dalvik
-
Quote:
WeedSmoker
Io ho Zram a 28% e swap a 300MB,non ho mai avuto un rallentamento,force close o lag,é perfetto.non so perché a te faccia cosí,e comunque ogni volta che cambi kernel yi consiglio di fare wipe cache e dalvik
Il problema della ZRam a me è storico, me l'ha sempre fatto.
Comunque ora la SWAP c'è, anche se mi dà 70 mb circa invece dei 400 che avevo messo. Meglio di niente :)
-
Quote:
DogmaX
Il problema della ZRam a me è storico, me l'ha sempre fatto.
Comunque ora la SWAP c'è, anche se mi dà 70 mb circa invece dei 400 che avevo messo. Meglio di niente :)
Vedi che i 70MB saranno i processi attivi sullo Swap,e comunque non fare molto caso ai numeri che ti da il terminale ;)
-
Su jellybean stock io ho provato col phantom e con lo sliding e nn funziona,correggete il post in prima pagina :)
-
Quote:
thebrutal
Su jellybean stock io ho provato col phantom e con lo sliding e nn funziona,correggete il post in prima pagina :)
Grazie della segnalazione.
-
Provato sulla slim cm, kernel di Elia, senza zram. Il comando free mi ritorna sempre zero :O
-
Sul kernel 3.0.8 di devswift su jb v4, funziona?
-
Quote:
dirosa82
Provato sulla slim cm, kernel di Elia, senza zram. Il comando free mi ritorna sempre zero :O
Sul kernel di elia dovrebbe funzionare. Hai dato i permessi a swapper?
-
Quote:
Crowley48
Sul kernel 3.0.8 di devswift su jb v4, funziona?
Non ho potuto testare mi dispiace,testalo tu,se non é compatibile lo swap non provochi nessun danno,semplicemente non funziona.
-
sono su stock con kernel trascendence....e mi dice che non è possibile creare file di swap perche non c'è memoria disponibile...ma ho 700 mb liberi!! e il file di swap che avevo impostato è di 300 mb....è normale?