Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
sono su stock con kernel trascendence....e mi dice che non è possibile creare file di swap perche non c'è memoria disponibile...ma ho 700 mb liberi!! e il file di swap che avevo impostato è di 300 mb....è normale?
Credo proprio di si,credo che l'app non fa lo swap se hai meno di una determinata memoria disponibile.
-
Quote:
WeedSmoker
Non ho potuto testare mi dispiace,testalo tu,se non é compatibile lo swap non provochi nessun danno,semplicemente non funziona.
Da dove posso vedere che funziona?
-
Quote:
Crowley48
Da dove posso vedere che funziona?
Apri l'emulatore terminale e scrivi "free". Se accanto alla scritta "swap" che ti esce in basso ci sono dei numeri diversi da 0 significa che sta funzionando,se vedi tutti zeri non funziona.
-
Quote:
WeedSmoker
Apri l'emulatore terminale e scrivi "free". Se accanto alla scritta "swap" che ti esce in basso ci sono dei numeri diversi da 0 significa che sta funzionando,se vedi tutti zeri non funziona.
Ottimo funziona ;)
-
Funziona perfettamente su SlimCM!
-
Vengeance 1.28 swap funzionante.
Per chi ce l'ha, lo swap entra in conflitto con alcune impostazioni di Pimp my rom.
-
Se si volesse rimuovere lo swap , cosa dovrei fare??
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Shehroz08
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Elimina il file di swap dalla sd
-
Quote:
Shehroz08
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
rimuovi la spunta dall'app di swap, riavvi e la disinstalli oppure fai tutto insieme
-
Quote:
michele1835
rimuovi la spunta dall'app di swap, riavvi e la disinstalli oppure fai tutto insieme
Bisogna anche rimiovere il file di swap dalla sd,altrimenti la partizione di swap rimane