CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 139
Discussione:

[MINI-GUIDA]Piccola guida e delucidazioni sullo SWAP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Ma una volta messo lo swap la memoria interna non si danneggerebbe?
    Quote Originariamente inviato da SteweModder Visualizza il messaggio
    Ah... lol io ho un s3 mini quindi non lo sapevo, in questo caso allora meglio non farlo lo swap, o almeno... io non lo farei... poi se voi volete farlo fate pure ma il rischio di bruciare qualcosa c'è e la scheda sd si può cambiare, la memoria interna no invece.

    Scofield per ringraziare c'è il tasto...
    poi se dai un occhiata al primo post trovi la risposta alla tua domanda...
    Quote Originariamente inviato da WeedSmoker Visualizza il messaggio



    NEL CASO DEL NOSTRO XPERIA U LA PARTIZIONE CHE SI PUÒ SCEGLIERE È UNA SOLA,LA SD-CARD CHE È INTEGRATA AL TERMINALE.Molti si chiederanno se il continuo alloccare della memoria di SWAP che si trova in una sd-card può rovinare quest'ultima.La risposta è che è vero che la sd-card si appesantirà un pochino e i processi la faranno lavorare un pò più del solito,ma non è niente di che,io ho fatto lo SWAP su quasi tutti i miei telefoni android e non ho mai avuto problemi di questo genere.


    Allora,la prima cosa che premetto è che è inutile fare lo SWAP su terminali che hanno 1GB o più di RAM.Nel caso del nostro Xperia U(512mb di RAM) invece si rivela abbastanza utile,sempre senza esagerare con le dimensioni del file di SWAP,e ci ritroveremo con un notevole incremento delle prestazioni,non aspettiamoci che vada 100 volte più veloce di prima,ma avremo qualche decina di MB di RAM libera in più che danno un incremento alle prestazioni del terminale.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

    page64 (15-10-14),scofield119 (20-07-14)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    E questa applicazione RAM manager di cui tu parli, l hai provata? Funziona realmente? Si sente la differenza? Se l hai provata, a quanto l hai settato lo swap?
    Si provato e funziona! Se no non avrei scritto niente.. io ho messo 256mb di swap ma sopra i 512mb non ne vale la pena perche non e vero ram.. La differenza si vede perche si avra un multitasking migliore e si riesce a giocare a giochi piu pesanti Se avete lo zram ativo e meglio che lo disativiate per prestazioni migliori.

  5. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lado666 Visualizza il messaggio
    Si provato e funziona! Se no non avrei scritto niente.. io ho messo 256mb di swap ma sopra i 512mb non ne vale la pena perche non e vero ram.. La differenza si vede perche si avra un multitasking migliore e si riesce a giocare a giochi piu pesanti Se avete lo zram ativo e meglio che lo disativiate per prestazioni migliori.
    Però non corri il rischio di danneggiare la memoria intern come ha fatto presente l'utente sopra?

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lado666 Visualizza il messaggio
    Ooo mica mi pagano per fare la pubblicità al applicazione, ti ho gia detto e ribadito che non rischi nulla! L'unica cosa che rischi e di diventare un modder che da quello che ho capito non fa per te..
    Cortesemente modera i toni, nessuno è obbligato a rispodere. L' utente ha fatto una domanda e se vuoi rispondi, altrimenti no.
    "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia" e tu non sei stato molto cortese.
    Ultima modifica di thereferee; 22-07-14 alle 13:42
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    scofield119 (26-07-14)

  8. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia Sole

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dopo aver fatto come verifico che questi 200mb che ho aggiunto vengano "visti" dal sistema?

  9. #126
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pano Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto come verifico che questi 200mb che ho aggiunto vengano "visti" dal sistema?
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065555
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia Sole

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho creato il file da 250Mb e ottengo questo, normale? Screenshot_2014-09-22-18-11-41.jpg

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei anche io aumentare la RAM.
    E' rischioso per il cell installare un kernel modificato?

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SCusate, io ho scaricato l'applicazione Swapper e l'ho installata sul mio huawei G330 e creato la partizione da 512 Bb, ora avevo scaricato l'emulatore per vedere se la RAM davvero è stata creata ma quando vado a dare il comando "free" dall'emulatore mi dice NOT FOUND.... che vuol dire?

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B737 Visualizza il messaggio
    SCusate, io ho scaricato l'applicazione Swapper e l'ho installata sul mio huawei G330 e creato la partizione da 512 Bb, ora avevo scaricato l'emulatore per vedere se la RAM davvero è stata creata ma quando vado a dare il comando "free" dall'emulatore mi dice NOT FOUND.... che vuol dire?
    Beh, molto probabilmente questa guida non funziona sul tuo device... Chiedi nella sezione del tuo telefono
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy