Ciao, devi eseguire alla lettera la guida. Ciò vuol dire che devi prima fare il downgrade del firrmaware con flashtool ( io ho utilizzato il:23.0.A.2.98 (modello 5803)) dopodiche puoi rootare, salvare le DMR, ecc.ecc...
Ciao, devi eseguire alla lettera la guida. Ciò vuol dire che devi prima fare il downgrade del firrmaware con flashtool ( io ho utilizzato il:23.0.A.2.98 (modello 5803)) dopodiche puoi rootare, salvare le DMR, ecc.ecc...
Prorence (05-11-15)
grazie, la guida in questo punto nn è molto chiara, mi assicuri che facendo il downgrade con flashtool nn perdo drm bootloader ecc...?
Tranquillo, il firmaware è comunque originale sony. Una volta fatto il downgrade esegui il root, fai il "backup TA" per mettere al sicuro le DMR (nel caso tu voglia installare delle room alternative). Per ritornare all'ultimo firmware con root, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...dr-xposed.html
Prorence (06-11-15)
Benissimo, fatto questo avrò il telefono aggiornato rootato, poi si potranno fare gli aggiornamenti automaticamente?
Tipo quando uscira Marshmallow si aggiornerà tenendo il root?
Il telefono è perfetto però con qualche bel porting o rom tornerei al vecchio lavoretto del mooding.. Senza l'intera sezione muore in poco tempo dato che chi le vuole va direttamente su xda
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
A suo tempo, mesi fa, con il primo lollipop, ho fatto il downgrade a kitkat perche beveva batteria come fosse acqua.
Adesso, non so per quale motivo, sto avendo problemi con il touch. Molto probabilmente lo dovrò portare in assistenza. Prima, però, vorrei provare con lollipop.
Mi potete linkare la guida per installare l'ultimo lollipop disponibile già rootato (se c'è)?
Salve a tutti, dopo aver rootato il nexus 7 e downgradatolo ieri alla 4.1.2 volevo rootare lo z3 compact tenendolo pero', se possibile, con Lollipop.
Il modello e' ancora come mamma lo ha fatto, aggiornato via OTA e mai moddato o similia, vorrei semplicemente avere lo stesso aggiornamento (5.1.1 o anche qualsiasi altr lollipop) con accessi root per collegarmi alle wifi ad-hoc, permettere alle app di scrivere sulla sd e avere maggiore controllo del terminale. No rom particolari, no kernel ecc. Tutte le opzioni invece per una maggiore sicurezza ( mi pare di aver capito recovery, backup drm ecc ) si.
Detto questo cosa dovrei fare? La guida nel primo post e' aggiornata e ancora viabile? Il telefono e' stato acquistato da "stock" (capiamoci) che firmware devo scaricare (regione intendo)? Cosa devo backuppare prima di fare il downgrade?
Scusatele numerose domande![]()
Ciao a tutti vi vorrei chiedere alcune cose per il mio sony:
1) Vorrei fare un backup totale di tutto il mio cell. Cosa mi consigliate?
2) Vorrei impostare caratteri particolari sul sony come facevo con il oneplus. Come posso fare?
Grazie mille per l'aiuto
1) Sony PC Companion
Per la seconda non ho capito, che caratteri aveva il One Plus?
Avevo ifont e usavo dei caratteri che mi dava