Scusate, parlate del SU sulla crDroid? In caso, essendo su base CM lo si gestisce (nel senso di abilitarlo e disabilitarlo) dalle opzioni sviluppatore. Non c'è una APP dedicata![]()
Scusate, parlate del SU sulla crDroid? In caso, essendo su base CM lo si gestisce (nel senso di abilitarlo e disabilitarlo) dalle opzioni sviluppatore. Non c'è una APP dedicata![]()
Vis pacem para bellum
autop (17-02-16)
Grazie. In effetti non sono avvezzo alla CM... Ne approfitto per chiederti della faccenda del colore delle mail non lette, non si può far niente?
Exposed e moduli funzionano.
Non sono ancora tornato a nova perché sto giocando con i temi ma mi sa che lo farò...
Per un po' più di volume? Forse con il codice segreto (che non so)? Oppure c'è qualche mod dedicata?
Inviato da Vivo
Non credo dipenda dalla ROM, a me questa anomalia delle mail non lette non lo fa. Sono regolarmente in grassetto.
Proverei questa strada: disintallazione Gmail -> Riavvio in recovery -> wipe cache - wipe dalvik cache -> riavvio ed attesa (lunga) che si ricrei la dalvik -> Re-installazione di gmail
A nova ci sono tornato pure io dopo un paio di giorni, Trebuchet è simpatico, ma Nova è unico
Codici segreti non ne conosco, essendo un Qualcom dubito ce ne siano...
I volumi sono in effetti un po' bassini, ma tutto sommato accettabili.
Credo che per alzare il volume bisognerà usare una di quelle app (ce ne sono a centinaia) che sul play store promettono miracoli. Io non le userei ...
Ultima modifica di Sampierdarena; 18-02-16 alle 07:22
Vis pacem para bellum
Non lo sapevo. Postali così li testiamo, magari potranno essere utili per altre cose
Decismente sottotono! Direi una schifezza! Per ovviare uso da molto tempo Camera Fv-5 , installata su tutti i miei smartphone. Costa qualche euro ma ne vale la pena.
Non ne ho idea
Vis pacem para bellum
Inviato da Vivo
Sampierdarena (18-02-16)
Ma funzionano? Ne ho provato uno e non è successo nulla...
Ops, scusate il doppio post
Inviato dal mio ARK Benefit A3 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
In merito alla fotocamera anche io ho rimesso Camera FV-5 ma se provo a fare un video mi da questo errore
Come posso risolvere?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Infatti, lo avevo già visto. Pensavo che con la stessa app si potesse gestire la camera sia che questa mi scatti delle foto che se mi registri un video, tanto è vero che nei telefonini succede proprio questo.
Normalmente la camera si può usare per entrambe le funzioni e per questo pensavo che ci fosse un problema di software, mentre invece più che un problema questo è proprio un limite del software stesso