CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 89 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, mia moglie ha la rom android 5 aggiornata via ota. per passare a MM basta seguire le indicazioni del loro sito e scaricare dal loro Google Drive l'ultima rom Android 6?
    La mia perplessità nasce dal fatto che il file é piuttosto piccolo e ce ne sono due, mentre in queste pagine si parlava di quarto aggiornamento MM...

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,340
    Ringraziato 8,353 volte in 6,332 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ciao, mia moglie ha la rom android 5 aggiornata via ota. per passare a MM basta seguire le indicazioni del loro sito e scaricare dal loro Google Drive l'ultima rom Android 6?
    La mia perplessità nasce dal fatto che il file é piuttosto piccolo e ce ne sono due, mentre in queste pagine si parlava di quarto aggiornamento MM...
    l'aggiornamento non è OTA, ma serve il pacchetto della rom completa flashabile con flashtool (più di 800Mb di rom).
    Il flash va ad azzerare tutti i dati e le app, meno il contenuto dell'eventuale micro sd inserita.
    Sul sito ulefone ci sono due file da scaricare: il flashtool e la rom completa; il primo da poche decine di mb è appunto il programma flashtool.
    A seguito dell'installazione della rom completa MM, riceverai gli aggiornamenti OTA dei qualisi si parla e che sono poche decina di Mb da scaricare tramite aggiornamto di sistema OTA.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di Daffyduck1

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento non è OTA, ma serve il pacchetto della rom completa flashabile con flashtool (più di 800Mb di rom).
    Il flash va ad azzerare tutti i dati e le app, meno il contenuto dell'eventuale micro sd inserita.
    Sul sito ulefone ci sono due file da scaricare: il flashtool e la rom completa; il primo da poche decine di mb è appunto il programma flashtool.
    A seguito dell'installazione della rom completa MM, riceverai gli aggiornamenti OTA dei qualisi si parla e che sono poche decina di Mb da scaricare tramite aggiornamto di sistema OTA.
    Ciao
    Grazie.
    Si sono consapevole che l'operazione va ad azzerare tutto. Nel Google Drive trovo 2 "Android 6 Ulefone Power..." del 9 e del 18 luglio di 626 e 628 Mb: sono quindi queste le ultime due ROM complete?
    Allora prendo l'ultima?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Si sono consapevole che l'operazione va ad azzerare tutto. Nel Google Drive trovo 2 "Android 6 Ulefone Power..." del 9 e del 18 luglio di 626 e 628 Mb: sono quindi queste le ultime due ROM complete?
    Allora prendo l'ultima?
    L'ultima mi da un po di conflitti con alcune funzionalità di Gravity Box, ma se non uso questa applicazioni vai senza problemi con la build 19 luglio 2016

cià

Smartphone

Ringraziamenti
    2,340
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    L'ultima mi da un po di conflitti con alcune funzionalità di Gravity Box, ma se non uso questa applicazioni vai senza problemi con la build 19 luglio 2016

cià
    sull'ultima proverei a mettere dopo xposed zip, anche il pacchetto grorkmod 1.0 .
    poi un wipe cache e dalvik..
    con grorkmod si risolvono molti problemi con i moduli xposed e Andorid 6 (per la questione prermessi selinux e system less mode)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

roby2001 (01-08-16),wasabi79 (01-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

sull'ultima proverei a mettere dopo xposed zip, anche il pacchetto grorkmod 1.0 .
    poi un wipe cache e dalvik..
    con grorkmod si risolvono molti problemi con i moduli xposed e Andorid 6 (per la questione prermessi selinux e system less mode)
    Ciao Meg,

ora lo installo. Ma è uno zip da flashare da recovery quindi? lo trovo da te ?
    I problemi che ho sono di autenticazione con il sensore delle impronte.
    Succede, dopo un po di tempo durante la giornata, che avendo abilitato lo sblocco con le impronte quando trascino per sbloccare col dito invece che con le impronte non chiede più il PIN di sicurezza.
    Se spengo il cell e lo riavvio torna funzionante. Ho provato disattivando GB da Xposed e non si presenta il problema.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,340
    Predefinito

Ciao Meg,

ora lo installo. Ma è uno zip da flashare da recovery quindi? lo trovo da te ?
    I problemi che ho sono di autenticazione con il sensore delle impronte.
    Succede, dopo un po di tempo durante la giornata, che avendo abilitato lo sblocco con le impronte quando trascino per sbloccare col dito invece che con le impronte non chiede più il PIN di sicurezza.
    Se spengo il cell e lo riavvio torna funzionante. Ho provato disattivando GB da Xposed e non si presenta il problema.
    grorkmod lo trovi:
    [MOD][FIX] Grorkmod v1.0 (STABLE) for Eleph… | Elephone P9000

per il lettore di impronte, serve un modulo xposed, fingerprint enabler:
    [MOD][XPOSED][MM] Fingerprint Enabler | Xposed General

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

roby2001 (01-08-16),wasabi79 (01-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

grorkmod lo trovi:
    [MOD][FIX] Grorkmod v1.0 (STABLE) for Eleph… | Elephone P9000

per il lettore di impronte, serve un modulo xposed, fingerprint enabler:
    [MOD][XPOSED][MM] Fingerprint Enabler | Xposed General
    Devo rifarla l'installazione di XPosed disinstallando e reinstallando da recovery e dopo installo Grork?o posso installarlo anche con Xposed già dentro?
    Installo anche fingerprint ma fino alla precedente build non ho avuto problemi, ora lo installo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,340
    Predefinito

Devo rifarla l'installazione di XPosed disinstallando e reinstallando da recovery e dopo installo Grork?o posso installarlo anche con Xposed già dentro?
    Installo anche fingerprint ma fino alla precedente build non ho avuto problemi, ora lo installo
    non serve disinstallare xposed zip, metti grorkmod fai wipe cache e wipe dalvik, riavvii e poi verifichi con il modulo fingerprint enabler

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

non serve disinstallare xposed zip, metti grorkmod fai wipe cache e wipe dalvik, riavvii e poi verifichi con il modulo fingerprint enabler
    Ok, fatto tutto. ora lo testo un po. Prima differenza è che dopo riavvio non mi chiede obbligatorio il PIN ma sblocca subito con impronta digitale.
    Adesso verifico in giornata se la problematica dello sblocco si ripresenta o meno.
    tks

Pagina 67 di 89 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio