No, me lo ha fatto scegliere, come le altre custom recovery.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Picchiami pure ma ho passato la giornata a cercarlo, quello che ho in system lo vedi dalla foto, tu avevi parlato di unqualcosa.prop e l'unica cosa in system .prop è il build.pro, per quello l'ho aperto per fartelo vedere.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ultima modifica di Stahl; 07-08-16 alle 20:38
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Zio Billy, direbbe qualcuno, non è il primo giorno che smanetto, se ci fosse stato l'avrei visto subito, ho passato la mattina a cercarlo, pubblicando le foto del mio System, sono diventato scemo.
Ma avevo messo in preventivo di perderci una giornata per testare il grande lavoro di San @marsapa, ed è per quello che mi lascerei pure picchiare da lui, se penso che ha lavorato su un firmware senza avere il cellulare, solo per farci un favore.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (07-08-16)
Infatti secondo me non c'era, oppure c'era prima del flash di supersu e, come ha detto marsapa, è stato eliminato al momento dell'installazione dello zip, altrimenti l'avresti visto. Per riprova ci dovrebbe guardare uno con l'apollo intonso, come direbbe qualcuno, tanto non serve root.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Credo , come ha detto giustamente AleBerlo che dobbiamo essere grati a marsapa per il lavoro svolto e , davvero AleBerlo deve essere il primo ad aver installato il root e fatto il backup. E questo è tutto merito di marsapa.
Probabilmente uscirà a breve anche una TWRP ma , al momento , siamo gli unici ad avere la possibilità di lavorare in profondità sul Lite.
Per questo voglio ringraziare pubblicamente marsapa.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Tra l'altro ho appena testato una twrp sperimentale, ma non funzionava il touch nemmeno in quella, come la prima di @marsapa, evidentemente il problema sta nel kernel.
@Stahl potresti fare un po' di pulizia se vuoi, togliendo tanti post, i miei per primi, specie quelli con le foto giganti che appesantiscono il thread e non servono a nulla.