Bisognerebbe sempre leggere la prima pagina...cosa che difficilmente si fa....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Bartali66 (19-08-16)
Il problema non sta nella lettura della prima pagina, ma nel fatto che né il soft reset , né l'hard reset (ripristino delle condizioni di fabbrica) sono servite a qualcosa e qualsiasi procedura di ripristino IMEI é stata vana.
L'unica possibilità l'ho avuta riflashando la ROM.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Normalmente l'hard reset ( ripristino condizioni di fabbrica ) il più delle volte è inutile perchè, a differenza di quanto il nome possa suggerire , non si reinstalla il firmware originale bensì l'ultimo installato , quindi è chiaro che il problema rimaneva ( gli OTA erano , se c'erano , gli ultimi che erano stati installati ) , il flash della rom completo ha installato tutti gli OTA ( la "official" è incrementale )
Ultima modifica di Stahl; 19-08-16 alle 08:55
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Riporto anche qui a beneficio dei possessori:
i
Intanto per chi sperimenta audio in capsula basso, in engineering mode :
*#*#3646633#*#* (su tastierino telefonico)
hardware testing/audio/volume/audio playback/ headset
PGA da modificare da 124 a 160
Non toccare altre voci e chiudere dopo aver applicato il setting modificato!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
koala67 (24-08-16)
Ciao ,sono Bonchi ,un nuovo utente 2 settimane fa mi è arrivato il Vernee Apollo Lite ho provato con il programma SFT (Super Flash Tools) a mettere la recovery
CTR/CWM per Apollo sviluppata da Marsapa ,ma all' avvio lo smartphone si e bloccato col simbolo Vernee ,poi ho insistito col tasto power e volume+ ,lo smartphone si è spento non si accende piu' ,ho provato a risvesgliarlo con SFT ma nulla credo che sii andato in brick ,ci sarebbe forse una soluzione per riprisinarlo .
Un grazie![]()
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Vai in prima pagina e segui con attenzione le varie sequenze, compresa l'installazione di drivers e di sp flash tool SPECIFICO per MT 6797 (non uno qualunque) e poi installi l'ultima rom e ci metti la CTR, seguendo attentamente le istruzioni.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.