CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: linux973 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    C'e' qualche anima pia che ha gia' fatto il lavoro di cambio recovery, root, ecc che ha voglia di darmi una mano?
    Premetto ho win 7 64 bit professional.
    ho caricato da spflashtools la nuova recovery e mi si apre senza problemi, quando faccio il reboot del telefonino per aprirlo in modalita' normale mi resta bloccato alla schermata iniziale con Vernee in centro e sotto powered by android e da qui non si schioda.
    Hai rinominato la recovery.img?poi se non parte installa superuser segui la procedura è poi reboot phone

2.  
    Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Hai rinominato la recovery.img?poi se non parte installa superuser segui la procedura è poi reboot phone
    Decomprimendo il rar ritrovo recovery.img che ho copiato ricoprendo quella stock. Il flash non mi ha dato problemi.

Come faccio a copiare lo ZIP per SUPERUSER nella root se il telefono non parte?
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Decomprimendo il rar ritrovo recovery.img che ho copiato ricoprendo quella stock. Il flash non mi ha dato problemi.

Perdonami non ho capito, hai flashato la recovery mod, hai riavviato in recovery e poi dalla recovery hai selezionato reboot e non si accende?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Se hai la Micro sd ci metti l'adattatore lo colleghi al PC e ci metti lo zip oppure se hai una chiavetta otg lo metti sulla chiavetta e lo colleghi al telefono, poi rientri in recovery installa zip sd e flash lo zip, quando hai scompattato la recovery il file lo devi rinominare recovery.img

6. Il seguente Utente ha ringraziato koala67 per il post:

relief66 (10-08-16)

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Perdonami non ho capito, hai flashato la recovery mod, hai riavviato in recovery e poi dalla recovery hai selezionato reboot e non si accende?
    esattamente....ovvero fa per riaccendersi compare il marchio Vernee e la scritta powered by android e resta bloccato la'.

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Si però prima di flashare la recovery ho messo nella memoria interna lo zip superiore poi ho rinominato la recovery.img ho installato con sp flash tool mettendo lo scatter della cartella recovery, poi sono entrato nella recovery è ho installato il superuser e poi ho riavviato il cellulare, se non riesci a mettere lo zip segui la prima pagina per rimettere il firmware e poi fai la procedura per modificare la recovery una volta inserita la recovery modificata da spento entra in recovery e flashare superuser e poi riavvii

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

esattamente....ovvero fa per riaccendersi compare il marchio Vernee e la scritta powered by android e resta bloccato la'.
    Lo faceva anche a me, fammi sapere se
    funziona così avviso Stahl di modificare
    le istruzioni in prima pagina per flashare la recovery CRT, facendo quel procedimento che ti ho detto a me ha funzionato
    Ultima modifica di koala67; 09-08-16 alle 23:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Allora prova a spegnere tenendo premuto a lungo power, poi riflashi la recovery mod e provi a riavviare.

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Allora prova a spegnere tenendo premuto a lungo power, poi riflashi la recovery mod e provi a riavviare.
    RISOLTO......la cosa importante e' quella di copiare nella root del telefono (per chi non ha ne micro SD ne possibilita' di collegare adattatori OTG) lo zip che imposta SUPERUSER prima di flashare la recovery custom CRT.
    Scompattando il rar, all'interno della cartella che viene creata e' presente sia lo scatter sia la recovery.img gia' col nome giusto.
    L'operazione di flash della RECOVERY va seguita dall'avvio immediato della recovery appena flashata dalla quale si provvedera' SUBITO a installare lo zip contenente SUPERUSER, una volta fatto questo sara' possibile riavviare normalmente.

Se le due operazioni non vengono fatte consecutivamente succede quello che e' successo a me.....col risultato che ho riprovato a riflashare l'intero firmware perdendo tutte le impostazioni ....(vabbe' con gli swipe perdevo lo stesso le impostazioni) cosi' vediamo se i backup che avevo fattio funzionano.

Stahl se riesci sarebbe opportuno inserire in prima pagina questa "particolarita'", credo possa evitare a piu' di qualcuno tutta la serie di improperi che ho pronunciato io....

Ora mi sono un po' rilassato e credo riusciro' a dormire tranquillo.

Un grazie enorme a Koala67 che mi ha messo la pulce nell'orecchio, ora ho letto che qualcosa di simile era successo pure a te....la prox volta aggiungi pure due righe di osservazione, che non fanno male....non sei obbligato, ma a me avresti salvato un mezzo infarto e tutta la sfilza di maledizioni che ho pronunciato....penso di aver perso un paio d'anni di vita...
    Ultima modifica di relief66; 10-08-16 alle 01:03

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

RISOLTO......la cosa importante e' quella di copiare nella root del telefono (per chi non ha ne micro SD ne possibilita' di collegare adattatori OTG) lo zip che imposta SUPERUSER prima di flashare la recovery custom CRT.
    Scompattando il rar, all'interno della cartella che viene creata e' presente sia lo scatter sia la recovery.img gia' col nome giusto.
    L'operazione di flash della RECOVERY va seguita dall'avvio immediato della recovery appena flashata dalla quale si provvedera' SUBITO a installare lo zip contenente SUPERUSER, una volta fatto questo sara' possibile riavviare normalmente.

Se le due operazioni non vengono fatte consecutivamente succede quello che e' successo a me.....col risultato che ho riprovato a riflashare l'intero firmware perdendo tutte le impostazioni ....(vabbe' con gli swipe perdevo lo stesso le impostazioni) cosi' vediamo se i backup che avevo fattio funzionano.

Stahl se riesci sarebbe opportuno inserire in prima pagina questa "particolarita'", credo possa evitare a piu' di qualcuno tutta la serie di improperi che ho pronunciato io....

Ora mi sono un po' rilassato e credo riusciro' a dormire tranquillo.

Un grazie enorme a Koala67 che mi ha messo la pulce nell'orecchio, ora ho letto che qualcosa di simile era successo pure a te....la prox volta aggiungi pure due righe di osservazione, che non fanno male....non sei obbligato, ma a me avresti salvato un mezzo infarto e tutta la sfilza di maledizioni che ho pronunciato....penso di aver perso un paio d'anni di vita...
    Domenica, appena installato tutto avevo descritto il procedimento che avevo seguito, senza problemi, a partire dal primo step, cioè quello dell'inserimento del zip di SuperSu nella memoria interna. E il flash dello stesso immediato.
    Non mi pare che nelle istruzioni di @Stahl vi siano lacune.
    PS L'otg funziona perfettamente io ci ho attaccato un adattatore con una sd da 128 GB.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Bartali66 (10-08-16)

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio