CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 74 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È quello che cercavo di dire anche io, che ci azzecca la recovery con supersu?

Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
    SuperSu e recovery non c'entrano nulla. Come dice AleBerlo secondo me si sta facendo confusione. Seguire semplicemente le istruzioni. Ci sono duepossibili modi di installare una recovery : o partendo dalla sola recovery mod usando lo scatter del firmware e deflaggando tutto tranne recovery , o come in questo caso, semplicemente usando lo scatter allegato alla recovery e dando a FT l'indirizzo di questo scatter. Giustamente AleBerlo ha installato la recovery senza alcun problema. cerchiamo di non crearcene e leggiamo attentamente le istruzioni
    Per quanto riguarda il fantomatico file , francamente non capisco. Ho installato decine e decine di recovery senza alcun problema e tranquillamente anche in MM del Thor che presumo sia esattamente lo stesso del lite ( cosa che potrebbe essere evidenziata dal fatto del semplice recupero degli imei esattamente come nel Thor ).
    Ultima modifica di Stahl; 10-08-16 alle 08:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

AleBerlo (10-08-16),Bartali66 (10-08-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @koala67
    Conosco bene la procedura per installare recovery con FT...
    Non ho il Lite ma questa cosa che la recovery non parte se non si installa superSu mi sembra veramente strana. E' la prima volta che la sento e non vedo cosa c'entri la recovery con supersu. piuttosto ho un'altra idea ma, non avendo il lite non posso verificarla. Per installare la recovery hai usato lo scatter file che è nello zip della recovery o hai usato lo scatter file del firmware ? Se è come penso io supersu non c'entra nulla .
    Io ho fatto così ed ha funzionato poi se qualcuno è riuscito senza flashare Superuser molto meglio lo faccia sapere così proviamo,ho usato lo scatter della recovery e rinominando la recovery,molto
    probabilmente per mettere la recovery modificata gli serve superuser per il root,anche a me sembra strano ma è così non mi è mai successo prima con altri telefoni anche mediatek

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    SuperSu e recovery non c'entrano nulla. Come dice AleBerlo secondo me si sta facendo confusione. Seguire semplicemente le istruzioni. Ci sono duepossibili modi di installare una recovery : o partendo dalla sola recovery mod usando lo scatter del firmware e deflaggando tutto tranne recovery , o come in questo caso, semplicemente usando lo scatter allegato alla recovery e dando a FT l'indirizzo di questo scatter. Giustamente AleBerlo ha installato la recovery senza alcun problema. cerchiamo di non crearcene e leggiamo attentamente le istruzioni
    Per quanto riguarda il fantomatico file , francamente non capisco. Ho installato decine e decine di recovery senza alcun problema e tranquillamente anche in MM del Thor che presumo sia esattamente lo stesso del lite ( cosa che potrebbe essere evidenziata dal fatto del semplice recupero degli imei esattamente come nel Thor ).
    Guarda anche relief66 ha avuto lo stesso problema mio se si installa solo la recovery CRT e si riavvia il telefono rimane sulla scritta vernee e non puoi fare nulla se non reinstallare il firmware originale

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così ed ha funzionato poi se qualcuno è riuscito senza flashare Superuser molto meglio lo faccia sapere così proviamo,ho usato lo scatter della recovery e rinominando la recovery,molto
    probabilmente per mettere la recovery modificata gli serve superuser per il root,anche a me sembra strano ma è così non mi è mai successo prima con altri telefoni anche mediatek
    Una causa possibile può essere questa ( mi è capitata stranamente con diversi modelli ) ed è alquanto strana perchè di difficile comprensione della causa :
    A volte ( specialmente con MM ) usando lo scatter allegato al file recovery e flashando la recovery il sistema entra in una sorta di bootloop mentre invece usando l'intero firmware ma deflaggando tutto tranne recovery , sostituita a quella stock e usando lo scatter del firmware ( che in teoria è lo stesso di quello allegato allo zip della recovery mod a meno che quest'ultimo non sia stato cambiato) ed io ho sempre usato questo metodo senza mai avere un problema, il procedimento va a buon fine. Questo ad esempio mi è successo con il Thor. ma , ancora una volta , ritengo che superSu sia ininfluente.

EDIT

Intanto , finalmente , Vernee si è decisa a pubblicare il firmware del lite sul suo sito :

http://www.vernee.cc/service.html

Nelle istruzioni c'è anche come eseguire gli OTA ( istruzioni un poco confuse ) perchè mentre riportano nella figura download di poche decine di MB , il firmware che si può scaricare è completo.
    Ultima modifica di Stahl; 10-08-16 alle 10:17
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (10-08-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    XPOSED Framework Vernee Apollo Lite con ANDROID 6 MARSHMALLOW:
    Da Recovery TWRP (cwm o ctr) flashate i seguenti zip, previa copia degli stessi nella memoria inetrna o sd (in questo caso solo se la vedere in recovery custom, altrimenti mettete tutto su memoria interna) :
    XPOSED ZIP: http://dl-xda.xposed.info/framework/...dk23-arm64.zip

Subito dopo xposed Zip, tramite TWRP, flashate grorkmod 1.0
    [MOD][FIX] Grorkmod v1.0 (STABLE) for Eleph… | Elephone P9000

fate un Wipe dalvik e cache, riavviate, installate xposed apk (sotto) e i vari moduli, riavviate e dovrebbe essere ok.

XPOSED APK: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
    GRAVITY BOX MM: http://dl-xda.xposed.info/modules/co...616_8b0b2c.apk (come detto sopra serve grorkmod per far funzionare i moduli) )

LockScreen Mods: [LL-MM] LockScreen Mods - Xposed | Xposed Module Repository
    http://dl-xda.xposed.info/modules/co...v10_5695c1.apk

Andorid N-ify: http://dl-xda.xposed.info/modules/tk..._v5_b94a95.apk

Per qualsiasi bootloop, da recovery flashare :
    XPOSED UNINSTALLER: http://dl-xda.xposed.info/framework/...0831-arm64.zip

Info MAGGIORI Qui.. mitico thread di NiloGlock!
    https://www.androidiani.com/forum/an...5-0-5-1-a.html

Boot Animation MarshMallows 1080P

Tramite recovery TWRP flashate lo zip di seguito, dopo averlo messo nella memoria interna.

https://mega.nz/#!SZ9RGQIA!0vPUiEVXB...7_dAedgQHsJ3kQ

MIGLIORAMENTI AUDIO:

DOLBY ATMOS 6.5 ZIP (FLASH TRAMITE TWRP)
    Dolby ATMOS - xda-developers DevDB

Sent by Mi5 64Gb
    Ciao megthebest ho installato xposed ma mi trovo in difficoltà installando gravity box,dopo messa la spunta sui moduli xposed riavvio faccio partire gravity box ma mi dice
    il modulo gravitybox non risponde,chiusura in corso ho provato a reinstallarlo,metto anche l'apk su system/app ma mi dà lo stesso errore,lo fà anche a te?sai come risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Ciao megthebest ho installato xposed ma mi trovo in difficoltà installando gravity box,dopo messa la spunta sui moduli xposed riavvio faccio partire gravity box ma mi dice
    il modulo gravitybox non risponde,chiusura in corso ho provato a reinstallarlo,metto anche l'apk su system/app ma mi dà lo stesso errore,lo fà anche a te?sai come risolvere?
    Magari ovviamente l'hai fatto ma...andando in Xposed installer e facendo tap su moduli hai messo il check mark su gravity box ?
    Vedo che l'hai fatto...come non detto...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (10-08-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Xposed zip e poi Grorkmod 1.0 è d'obbligo, successivamente wipe cache e dalvik, riavvio, installazione xposed apk, moduli, selezionarli e riavviare

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Xposed zip e poi Grorkmod 1.0 è d'obbligo, successivamente wipe cache e dalvik, riavvio, installazione xposed apk, moduli, selezionarli e riavviare

Sent by Mi5 64Gb
    Già l'avevo fatta ho seguito tutta la tua procedura ma non funziona, a te funziona? Se e si come hai fatto?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Già l'avevo fatta ho seguito tutta la tua procedura ma non funziona, a te funziona? Se e si come hai fatto?
    Non l'ho fatto io, ho avuto un feedback positivo da un altro possessore, iscritto anche lui. Non so se @AleBerlo può confermare o meno il funzionamento visto che dovrebbe averlo installato..

Inviato dal mio ZP955
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Per Xposed Framework per il Lite vedere il post sul forum Vernee , dove tra l'altro ci sono i link e consigli su come installare Dolby Atmos e i migliori moduli Xposed :

[HowTo] install Xposed + Dolby Atmos + best Modules for Vernee Apollo Lite - Apollo Lite - Vernee - Powered by Discuz!

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 20 di 74 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio