Non penso sia quello il problema, al massimo ritornava la recovery stock, però non si mai.
A presto in giro per il forum.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
E' molto probabile infatti anche jemmini nella sua TWRP parla di installare superSu
Peccato che tu vada via adesso che c'è la TWRP. Mi mancheranno i tuoi doppi post sempre pertinenti
EDIT
Messi tutti i riferimenti della recovery Touch TWRP in prima pagina...
Ultima modifica di Stahl; 11-08-16 alle 19:55
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
AleBerlo (11-08-16)
Infatti era stato lo stesso @marsapa, se ricordi, in un post, a formulare l'ipotesi.
Sono troppo ingolosito dal nuovo Redmi Pro, sai che ho un debole per la Miui. 😊
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Se non fai il root non cancelli nulla, comunque, la recovery stock è quella che si presenta con il robottino sdraiato, dopo si preme power ed escono i comandi, se non sapete cosa fare state attenti altrimenti fate danni
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Siccome è vietato mettere post uguali in thread diversi, a chi ha effettuato il root ed usa il GPS, segnalo il mio post a pag. 111, #1109 al riguardo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7611241
Ultima modifica di AleBerlo; 12-08-16 alle 10:33
Bartali66 (13-08-16)
Clear motion not working
Can anyone help me?
@Stahl
ho fatto delle prove con il mio paris con MM, il file recovery-from-boot.p è presente nella cartella system all'avvio del sistema, dopo il flash della recovery, nel mio caso twrp, il file è ancora presente, e riavviando in recovery si ripresenta la stock come prevedibile.
Dopo il flash di supersu 2.76, come ipotizzato da @marsapa, e come hai verificato tu stesso sul tuo thor, il file è presente ma è una copia dell'originale con estensione .bak permettendo così l'avvio della recovery mod.
QUINDI SI PUO' AFFERMARE CHE IL FLASH DI SUPERSU 2.76 CAMBIA L'ESTENSIONE DEL FILE RECOVERY-FROM-BOOT DA .p A .bak PERMETTENDO L'INSTALLAZIONE DELLA RECOVERY MOD IN MANIERA PERMANENTE.
Durante le mie prove dopo il flash della sala custom recovery non ho avuto problemi a riavviare il dispositivo.
Per concludere, installato senza problemi xposed framwork e vari moduli come da istruzioni di @megthebest.
Ho scoperto il motivo di tutti i miei malfunzionamenti (al pari di koala67), usavo delle porte USB 3.0, dopo aver letto nel sito della Vernee che in alcuni casi queste porte creavano problemi, ho cambiato PC ed usando porte USB 2 tutto e' filato liscio come l'olio.
Qualcuno ha provato a modificare la baseband per le due SIM (lasciando solo le bande utilizzate qui in Italia) utilizzando MTK engineering mode e una volta fatte le modifiche a fare il reboot? A me dopo il reboot non riconosceva più le SIM ed ha perso entrambe gli IMEI, riguardando la baseband tutte le voci risultavano deflaggate.
Per rimettere a posto il tutto ho dovuto riflashare daccapo la stock ROM originale da needrom (la official p10 rom contiene anche gli ultimi ota).
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ultima modifica di relief66; 19-08-16 alle 03:30 - Motivo: aggiornamenti
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
If you see the Vernee forum and search for thread "Apollo Lite: Bugs, Issues & Problems" at point 14 there is a possible temporary solution, waiting 2 OTA at the beginning or in middle of september.
Sempre nello stesso thread sono elencate tutte le problematiche finora gia' riscontrate. Speriamo che i 2 OTA possano servire a migliorare di molto questo terminale.
Ultima modifica di relief66; 19-08-16 alle 03:31
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Il problema della perdita degli imei, dopo il settaggio delle frequenze, lo avevo già segnalato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505560, confermato anche da altri. A tal proposito @Stahl ha postato in prima pagina del thread la procedura per il recupero dell'imei, senza dover fare il reset delle impostazioni di fabbrica (come feci io) o il flash della rom (come hai fatto tu).