CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 87 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Per non essere OT leggi il mio post nella sezione dedicata al terminale qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7834360

Comunque niente nougat

Hai un messaggio privato

Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 30-06-17 alle 22:01

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io mi sono perso un po, seguendo da tapatalk, la versione del mii Marsapa, con cui mi trovo benissimo, è aggiornata?
    Leggo di vari aggiornamenti ma non capisco se riguardano solo la stock o la Marsapa, scusatemi ma sono confuso

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si sei aggiornato

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato tonygo per il post:

alvinco (26-07-17)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Nessun aggioranamento da parte di Marsapa, credo che abbia abbandonato il dispositivo, visto che non veniva mai aggiornato da Vernee, anche lui non ha potuto fare molto..
    La mancanza di sorgenti aggiornati e di Nougat, frena molto lo sviluppo allo stato attuale. L'unica rom alternativa basata su sorgenti non ufficiali di Nougat è la M.A.D. per Apollo Lite, ma da quel che ho sentito, non va bene come la Marsapa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

alvinco (26-07-17),tonygo (05-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho letto appassionatamente questo forum..ma vi volete mettere in testa che apollo lite è un telefono di m.....con gli stessi soldi uno prendeva un medio samsung e tutti sti problemi non li aveva...ovvero:
    non funziona da telefono vedi switch!
    Cosa c...deve fare un telefono? prima di tutto telefonare e navigare e questo non lo fa! rimane continuamente fuori rete perchè ha una scocca metallica e non hanno fatto un modem adeguato! Per me la Vernee può anche chiudere. Non per ultimo, un telefono che appoggiato sopra il tavolo gondola..un telefono il cui schermo curvo non ha un cavolo di vetrino decente da poterci mettere come pure una custodia. ma stiamo scherzando? e tutto questo perchè ha un processore velocissimo..per non fare le cose che deve fare un telefono? Vernee che chiuda! E' un aggeggio a dir poco vergognoso! ma quale ultimo processore..il prossimo uno affidabile non ste merde di cinesi!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azzurro1969 Visualizza il messaggio
    ho letto appassionatamente questo forum..ma vi volete mettere in testa che apollo lite è un telefono di m.....con gli stessi soldi uno prendeva un medio samsung e tutti sti problemi non li aveva...ovvero:
    non funziona da telefono vedi switch!
    Cosa c...deve fare un telefono? prima di tutto telefonare e navigare e questo non lo fa! rimane continuamente fuori rete perchè ha una scocca metallica e non hanno fatto un modem adeguato! Per me la Vernee può anche chiudere. Non per ultimo, un telefono che appoggiato sopra il tavolo gondola..un telefono il cui schermo curvo non ha un cavolo di vetrino decente da poterci mettere come pure una custodia. ma stiamo scherzando? e tutto questo perchè ha un processore velocissimo..per non fare le cose che deve fare un telefono? Vernee che chiuda! E' un aggeggio a dir poco vergognoso! ma quale ultimo processore..il prossimo uno affidabile non ste merde di cinesi!
    A me risulta che la maggior parte degli utente siano soddisfatti del telefono,
    Quindi il problema del tuo specifico telefono potrebbe essere un problema della tua specifica unità.

Questi problemi li avevi con la ROM stock?
    Hai installato la ROM custom di questo thread?

Per favore se vuoi una mano è fondamentale postare il maggior livello di dettaglio possibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con tutte le rom possibili..stock e non, compresa questa. Se poi a questo telefono ci metti pure la pessima 3wind, hai fatto tombola!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@azzurro1969

Sarebbe utile qualche dettaglio tecnico su come fai a giudicare ad esempio pessima le SIm 3Wind (?) nel telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che dettagli tecnici devo dare dal momento che il terminale perde la connessione e non si connette piu?
    Inoltre riavviandolo, perche trovo sempre le app aperte (cliccando il tasto quadrato ho tutte le finestre con cio che ho utlizzato)
    grazie

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azzurro1969 Visualizza il messaggio
    che dettagli tecnici devo dare dal momento che il terminale perde la connessione e non si connette piu?
    Inoltre riavviandolo, perche trovo sempre le app aperte (cliccando il tasto quadrato ho tutte le finestre con cio che ho utlizzato)
    grazie
    azzurro1969 l'Apollo Lite ha molti difetti, anche gravi. Concordo sulla mancanza di pellicole/cover, ma non pensare che un Samsung fascia media sia poi tanto meglio. Inoltre, ti ricordo che questo è un tipo di smartphone orientato agli smanettoni, per forza di cose, quindi che ci si debba mettere mano non è cosa rara.

Detto ciò io mi ritengo soddisfatto del terminale (ne ho 2), sebbene non ricomprerei Vernee.

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Pagina 82 di 87 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio