Per non essere OT leggi il mio post nella sezione dedicata al terminale qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7834360
Comunque niente nougat
Hai un messaggio privato
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
Per non essere OT leggi il mio post nella sezione dedicata al terminale qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7834360
Comunque niente nougat
Hai un messaggio privato
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
Ultima modifica di ioetommi; 30-06-17 alle 22:01
Io mi sono perso un po, seguendo da tapatalk, la versione del mii Marsapa, con cui mi trovo benissimo, è aggiornata?
Leggo di vari aggiornamenti ma non capisco se riguardano solo la stock o la Marsapa, scusatemi ma sono confuso
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
alvinco (26-07-17)
Nessun aggioranamento da parte di Marsapa, credo che abbia abbandonato il dispositivo, visto che non veniva mai aggiornato da Vernee, anche lui non ha potuto fare molto..
La mancanza di sorgenti aggiornati e di Nougat, frena molto lo sviluppo allo stato attuale. L'unica rom alternativa basata su sorgenti non ufficiali di Nougat è la M.A.D. per Apollo Lite, ma da quel che ho sentito, non va bene come la Marsapa..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ho letto appassionatamente questo forum..ma vi volete mettere in testa che apollo lite è un telefono di m.....con gli stessi soldi uno prendeva un medio samsung e tutti sti problemi non li aveva...ovvero:
non funziona da telefono vedi switch!
Cosa c...deve fare un telefono? prima di tutto telefonare e navigare e questo non lo fa! rimane continuamente fuori rete perchè ha una scocca metallica e non hanno fatto un modem adeguato! Per me la Vernee può anche chiudere. Non per ultimo, un telefono che appoggiato sopra il tavolo gondola..un telefono il cui schermo curvo non ha un cavolo di vetrino decente da poterci mettere come pure una custodia. ma stiamo scherzando? e tutto questo perchè ha un processore velocissimo..per non fare le cose che deve fare un telefono? Vernee che chiuda! E' un aggeggio a dir poco vergognoso! ma quale ultimo processore..il prossimo uno affidabile non ste merde di cinesi!
A me risulta che la maggior parte degli utente siano soddisfatti del telefono,
Quindi il problema del tuo specifico telefono potrebbe essere un problema della tua specifica unità.
Questi problemi li avevi con la ROM stock?
Hai installato la ROM custom di questo thread?
Per favore se vuoi una mano è fondamentale postare il maggior livello di dettaglio possibile.
Con tutte le rom possibili..stock e non, compresa questa. Se poi a questo telefono ci metti pure la pessima 3wind, hai fatto tombola!
@azzurro1969
Sarebbe utile qualche dettaglio tecnico su come fai a giudicare ad esempio pessima le SIm 3Wind (?) nel telefono.
che dettagli tecnici devo dare dal momento che il terminale perde la connessione e non si connette piu?
Inoltre riavviandolo, perche trovo sempre le app aperte (cliccando il tasto quadrato ho tutte le finestre con cio che ho utlizzato)
grazie
azzurro1969 l'Apollo Lite ha molti difetti, anche gravi. Concordo sulla mancanza di pellicole/cover, ma non pensare che un Samsung fascia media sia poi tanto meglio. Inoltre, ti ricordo che questo è un tipo di smartphone orientato agli smanettoni, per forza di cose, quindi che ci si debba mettere mano non è cosa rara.
Detto ciò io mi ritengo soddisfatto del terminale (ne ho 2), sebbene non ricomprerei Vernee.
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!