Spostato nella discussione SOS.
Non hai la possibilità di utilizzare un PC di qualcun altro?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ragazzi purtroppo non trovando le mie risponde nei vari post sono costretto a scriverne uno nuovo
(se ci stavano perdonatemi)
Ho da poco preso un redmi note 3 pro ovviamente snapdragon, arrivato già con rom italiana.
Le mie domande sono:
Come vedo se ha il bootloader sbloccato ed i relativi permessi di root attivi?
La rom stock stable cin/eng è più fluida della rom italianizzata?
Grazie a tutti
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Gianluca499 (11-05-16)
Ho visto che è uscita una nuova versione di miflash (utilizzavo la 2015..., ho visto che è disponibile la 2016...). Per poter aggiornare miflash basta installare sopra alla vecchia versione la nuova o occorre fare procedure particolari (disinstallare la precedente o altro)?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
PRaticamente ho provato a risolvere utilizzando un'altro pc (un po' vecchiotto di mio padre con windows 7 64 bit), il problema è che non riesco a capire se per caso invece di avermi mandato lo xiaomi redmi note 3 pro, mi hanno mandato quello redmi note 3. come posso controllare quale dei due mi hanno mandato? quali parametri devo controllare? (nel nome del dispositivo c'è scritto solo redmi note 3)...grazie mille
Hardware info, dal play store
Xiaomi note 3 pro
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Basta che vai nelle info del telefono e controlli se c'è scritto octa-core o hexa-core
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
nel pro dovrebbe essere hexa core giusto?!