Ok grazie, quindi mi conviene rifare tutto?
Ok grazie, quindi mi conviene rifare tutto?
Non so !.....se ti funziona tutto bene non penso ...mi ricordo che forse la ROM quando la carichi fa in auto i wipe vuol dire che pulìsce tutto da se ..altrimenti penso proprio che il tel non so sarebbe avviato..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Si prova la v2 che ha molte cose in più.. Caso mai fai i wipe manualmente tanto male non fa !
Niente da fare, dopo vari Wipe e l'installazione andata a buon fine di Z4 V2, l'app Fotocamera si avvia e si chiude subito dopo, mi dice che si è bloccata in modo anomalo. C'è la necessità di qualche fix? Grazie
Strano... Prova ad interrompere l'app e cancellare la cash dalle impostazioni delle applicazioni ..altrimenti non saprei ..
Mi sembra veramente difficile che sia colpa della rom che funziona bene ad altri utenti, dopo i consigli dell'utente precedente, che ti consiglio di applicare anche all'applicazione "Media Storage" l'ultimo tentativo è cancellare del tutto la cartella DCIM dove android mette le foto, non vorrei ci fosse un file malformato che blocca tutto.
Ultima modifica di lostman; 23-08-13 alle 00:18
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.