Visualizzazione stampabile
-
bho...onestamente io con la classic 1.0 non ho avuto problemi...cmq sia nn ho installato nessuna patch extra anche xke credo nn siano compatibili e fatte per questa rom...hai provato a vedere se di base roba tipo wifi o altro andava senza bisogno di patch? io per adesso resto felicemente a questa 1.0 anche xke la batteria mi dura mooolto di piu' di prima e nn mi lagga nulla..in oltre funziona tutto senza bisogno di patch varie...
-
Quote:
Originariamente inviato da phoenix530
bho...onestamente io con la classic 1.0 non ho avuto problemi...cmq sia nn ho installato nessuna patch extra anche xke credo nn siano compatibili e fatte per questa rom...hai provato a vedere se di base roba tipo wifi o altro andava senza bisogno di patch? io per adesso resto felicemente a questa 1.0 anche xke la batteria mi dura mooolto di piu' di prima e nn mi lagga nulla..in oltre funziona tutto senza bisogno di patch varie...
Anche io mi trovo molto bene con la classic 1.0 (vengo da una stock ROM). La 1.0.1 porta qualche miglioramento ?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
nn ti so dire di preciso..forse hanno cambiato il firmware di base...cmq sia ti consiglio di aspettare la prossima major release...per ora stanno sfornando patch a tempesta e si scambiano file da testare in continuazione sul forum...
-
aggiunta classic rom di dimid 1.0.2 ai link nel main thread
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stalingrad
- Inserito lo zip per la velocità di download e funziona
Dove hai trovato lo zip per la velocità di download? io ho quello di potaturrias, va bene?
-
si esatto quello ... va bene anche sulle varie dimid ...
-
Quote:
b84car
Dove hai trovato lo zip per la velocità di download? io ho quello di potaturrias, va bene?
www . movilesdualsim. com/foro/threads/36504-Demandroid-v1-4-2-1-by-Potaturrias-%28Actualizaci%C3%B3n-junio%29
You'll find status bar with download speed in the Second post.
Avaible new version based on june zopo rom.
-
Ho installato ieri la nuova stock 4.2 ma ho rilevato che il tethering continua a non andare cosi come il wifi, per la galleria ho dovuto usare media scanner. Non so se tali problemi sono dovuti ala fatto che non ho proceduto ad effettuare i vari wipe. Quacuno ha riscontrato tali problemi? Grazie.
-
Ieri ho provato ad installare il "velocità download" sulla dimid 1.0.2....risultato moooooolto negativo :( , dopo il riavvio mi continuava ad andare in crash, tanto da rendere impossibile pure premere ul riavvio. Ho fatto il wipe di tutto (compreso il factory) ma niente...alla fine do dovuto reinstallare il backup.
Stalingrad a quanto ho capito tu sei riuscito ad installare la feature della velocità sul download sulla dimid 1.0, non hai avuto alcun problema?
-
Quote:
b84car
Ieri ho provato ad installare il "velocità download" sulla dimid 1.0.2....risultato moooooolto negativo :( , dopo il riavvio mi continuava ad andare in crash, tanto da rendere impossibile pure premere ul riavvio. Ho fatto il wipe di tutto (compreso il factory) ma niente...alla fine do dovuto reinstallare il backup.
Stalingrad a quanto ho capito tu sei riuscito ad installare la feature della velocità sul download sulla dimid 1.0, non hai avuto alcun problema?
L'ho testato sulla dimid ma la versione 1.1 (quella via flashtool), demandroid e classic ... con wipe finali prima del riavvio ... li ho testati dopo l'aggiornamento del wifi e l'installazione del pack modifica batteria ... non so se ne condiziona l'installazione ...
Avevo visto che seguendo questa linea non mi si presentavano problemi e così ho continuato ...
Sulla LeWa è di serie e quindi non serve installarlo ;-)
-
Sembra assurdo ma mi sa proprio che me la migliore è la 4.1.2 più patch. Era stabile, funzionante, unico problema era il tether wifi che avevo risolto con wifi tether router(sulle 4.2 non funziona in nessun modo), in più non aveva i toggle che mi fanno veramente schifo...era tanto comoda la barra in alto con le connessioni nel menù a tendina...sta 4.2 per questa cosa ha perso 1000 punti.
Vedrò di fare un'ultimo tentativo con la lewa "rielaborata" in italiano, cerco di fare questo zip e se non mi funziona il tether me ne torno alla 4.1.2
-
Quote:
enrico1792
Ho installato ieri la nuova stock 4.2 ma ho rilevato che il tethering continua a non andare cosi come il wifi, per la galleria ho dovuto usare media scanner. Non so se tali problemi sono dovuti ala fatto che non ho proceduto ad effettuare i vari wipe. Quacuno ha riscontrato tali problemi? Grazie.
Ciao Enrico, per il problema tethering non è direttamente dovuto al cellalulare, ma è un blocco fatto da alcuni operatori telefonici (Es. Vodafone nel mio caso) che alcuni firmware non si riesce a saltare. Io ho risolto (solo sulla 4.1.2) con un applicativo a pagamento "Wifi tether router" (1,5€), che però sulla 4.2 non riesce a funzionare.
Problemi al wifi io non ne ho mai riscontrati, quindi quello potrebbe essere dovuto ad una non corretta installazione. Prova prima a fare solo il wipe cache e dalvik, così eviti di dover reinstallare tutto.
Il problema della galleria è presente su alcune rom su altre no, non dipende dai vari wipe o configurazioni, è uno di quei misteri informatici che non si riesco a spiegare e bisogna accettare per fede o_O o_O o_O .
Ad ogni modo alcune rom sono legermente migliori della stock ad esempio la dimid classic 1.0.2, è stabile e non mi da particolari problemi (anche la galleria ha funzionato subito), la luminosità automatica funziona etc...
-
Confermo raga. Datecci dentro i classic rom by dimid..al momento e' la migliore insieme alla lewa.
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix530
Confermo raga. Datecci dentro i classic rom by dimid..al momento e' la migliore insieme alla lewa.
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
Ciao. al momento ho la classi 1.0: è il caso di aggiornare alla 1.0.2 ? Ci sono miglioramenti evidenti o è meglio attendere la versione 2.0?
Grazie
-
Guarda anche io sono alla 1.0. Per ora spetto un major update xke per adesso hanno solo aggiunto piccole patch di poco conto..nn ci sono fix di bug al kernel o al sistema di base
-
aggiunto link alla lewa del 7 luglio. ovviamente manca l'italiano :D
-
Ciao b84car purtroppo per il tethering non c'e verso di farlo funzionare spero un giorno si trovi la soluzione. Anch'io ho provato Wifi tether router ma niente da fare. Per quanto riguarda il wifi era un problema di wipe ora funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico1792
Ciao b84car purtroppo per il tethering non c'e verso di farlo funzionare spero un giorno si trovi la soluzione. Anch'io ho provato Wifi tether router ma niente da fare. Per quanto riguarda il wifi era un problema di wipe ora funziona.
Ma hai provato WiFi tether router sulla 4.2 o 4.1? Sulla 4.1 dovrebbe andare...infatti penso di tornare a quella perche con quella mi andava tutto.
Inviato dal mio ZP 900H usando Androidiani App
-
Quote:
b84car
Ma hai provato WiFi tether router sulla 4.2 o 4.1? Sulla 4.1 dovrebbe andare...infatti penso di tornare a quella perche con quella mi andava tutto.
Inviato dal mio ZP 900H usando
Androidiani App
L'ho provato sulla 4.2.
-
Ciao a tutti,
molti link non sono funzionanti o richiedono una password per il download.
Potreste dare un'occhiata?
-
Ciao...purtroppo i link che nn vanno nn sono sostituibili xke nn esiste una controparte funzionante sui forum di origine...saluti
-
Ciao a tutti, il mio problema è il tethering, ho scaricato WIFI TETHER ROUTER ed ho android stock rom 4.1.2, qualcuno può darmi qualche dritta su come configurarlo, ho fatto un pò di prove ma nulla. Le altre rom come si comportano con il tethering?
Saluti a raffica,
-
Vi conviene scrivere a dimid sul forum russo x il thetering
-
Quote:
Originariamente inviato da romenvest
Ciao a tutti, il mio problema è il tethering, ho scaricato WIFI TETHER ROUTER ed ho android stock rom 4.1.2, qualcuno può darmi qualche dritta su come configurarlo, ho fatto un pò di prove ma nulla. Le altre rom come si comportano con il tethering?
Saluti a raffica,
Io misi tutto in "auto" nome sid test e nessuna WPA....funzionava alla perfezione
-
Ciao b84car,
io ho provato ad impostare WIFI TETHER ROUTER su AUTO ma mi dice che non trova la scheda di rete.
Allora ho visto che la scheda è wlan0 ma una volta impostata succede una cosa strana, il tethering funziona per poco meno di un minuto e poi non funziona più. Da cosa potrà dipendere?
Inoltre mi succede anche una cosa strana con il bluetooth, quando uso il vivavoce dell'auto dall'altra parte mi sentono "metallico", esiste per caso una patch per migliorare la qualità dell'audio in trasmissione via bluetooth?
Saluti e grazie per gli aiuti celerissimi,
-
Ciao a tutti,
sul sito del programmatore polacco che ha un repository per le traduzioni della LeWa ora c'è anche la 4.2 tradotta da noi.
Android Translation tools by JDStar.pl
Ho riscontrato che ci sono diverse parti non ancora tradotte e alcune che superano il 100% rispetto all'originale in inglese ...
Per chi volesse aiutare a terminare le traduzioni mi scriva in privato che gli giro le credenziali perchè è "protetta" ...
Probabilmente queste parti mancanti nella traduzione sono quelle che creano i vari crash ...
M.
-
O i miei dubbi riguardo ai crash...cmq sia ho ripreso a lavorare x ora la sera e sono sommerso di impegni...i dati della repo li hai, gestiscila come meglio credi :)
-
aggiunta nuova lewa del 12/07 :)
-
Nuova LeWa 12/07 con l'italiano integrato (novità importante perchè tutte le versioni saranno sempre con l'italiano integrato)
https://docs.google.com/uc?id=0B0P_t...xport=download
patch per OGBattery, auto brightness e addservices
https://docs.google.com/uc?id=0B0P_t...xport=download
patch solo auto brightness
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...B5azBrVzg/edit
per togliere le patch installate e tornare alla LeWa iniziale (roll-back)
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...R5bTVvOFk/edit
Per chi vuole testarla e segnalare errori nelle traduzioni, può farlo nel 3D
https://www.androidiani.com/forum/mo...na-lewaos.html
-
per adesso visto che e' la prima versione da testare, evito di mettere il link nel primo thread
ma ci sono cose ancora in russo?
-
Installato la nuova lewa...Il root non sembra funzionare.
Ho naturalmente settato a 1 nel "Safe Center->Permission manager->Perm->Root" ma niente da fare.
Ho installato vari applicativi ma il root non viene riconosciuto, ho quindi installato root checker che mi verifica lo stato del root ma niente.
In più se setto l'italiano, se rivado nella permission manager (solo dopo la seconda volta) mi va in errore...
Ancora per me non è stabile...
-
Quote:
b84car
Ho naturalmente settato a 1 nel "Safe Center->Permission manager->Perm->Root" ma niente da fare.
Ho installato vari applicativi ma il root non viene riconosciuto, ho quindi installato root checker che mi verifica lo stato del root ma niente.
In più se setto l'italiano, se rivado nella permission manager (solo dopo la seconda volta) mi va in errore...
Si confermo ... c'è qualcosa nelle traduzioni che manda in crash ma a me è capitato solo dopo esser riuscito a settare il root permanente.
Le versioni di prova servono proprio per trovare gli errori e correggerli ;-)
Più siamo e prima la sistemiamo ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Stalingrad
Quote:
Originariamente inviato da b84car
Si confermo ... c'è qualcosa nelle traduzioni che manda in crash ma a me è capitato solo dopo esser riuscito a settare il root permanente.
Le versioni di prova servono proprio per trovare gli errori e correggerli ;-)
Più siamo e prima la sistemiamo ;-)
Anche io lo setto....ma poi non funziona...
-
Quote:
b84car
Anche io lo setto....ma poi non funziona...
Inviato dal mio ZP 900H usando
Androidiani App
Probabilmente c'è qualche errore nella traduzione .. sto decompilando la rom per controllare i file xml ...
-
Quote:
Stalingrad
Probabilmente c'è qualche errore nella traduzione .. sto decompilando la rom per controllare i file xml ...
E' strano, perchè anche con la lingua inglese non funziona il root. (nella vecchia lewa funzionava bene il root)
-
Ma perchè con le stock il browser funziona bene e invece con la classic non mi visualizza più le pagine con tutte le finestre iframe e il tasto indietro non và cioè ogni volta devo ripartire dalla home perchè non va indietro con le pagine appena esplotrate?
-
su xda hanno postato i source code del kernel mtk6589...credo che presto si cominceranno a vedere porting della cyanogen mod!
-
Quote:
loris2226
su xda hanno postato i source code del kernel mtk6589...credo che presto si cominceranno a vedere porting della cyanogen mod!
hai per caso il link ? giusto per non diventar matto a cercarli anch'io ;-)
-
-
grandissima notizia....speriamo che potatorius faccia il miracolo e ci faccia il porting della cyanogen :D