Dunque il fix corretto che hai caricato dovrebbe funzionare?
Così lo carico subito!!
Visualizzazione stampabile
Problema risolto !! Ho montato l'ultima miui di paolothl :)
Buongiorno a tutti,
utilizzo la V19 da un mese e devo dire che è veramente stabile!
Ho un solo problema, non riesco a far funzionare l'auricolare bluetooth (con la v15 funzionava): attibo il bt e appena accendo l'auricolare mi va in errore viper4android... non mi ricordo quale driver ho installato e non sapendo come provare a cambiarlo ho disattivato l'applicazione.
Ora non va più in errore ma non viene rilevato dal telefono... qualche idea?
Grazie
Ciao a tutti volevo chiedervi se con la v20 c'è la possibilità di fa scattare la fotocamera usando il tasto power. Grazie mille
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ragazzi aiutami, sto in crisi di asteninenza da una nuova marsapa rom. Ormai sono 10 giorni che non flasho
e non credo di resistere a lungo senza una v21.
Aiutoooooo !!!!!!!
Che dite passa alla miui di paolo? :)
Marsapa volevo metterti a conoscenza del fatto che facendo mirecast con il mio samsung tv con la stock rom la panoramica che avevo sul tv era ottima ... Con la tua roma v20 4.2.2 la visibilita' su tv e' a 16:9 .... Come mai ? Con la stock tutto ok 4.2.1 con la tua no... C'e' un motivo... Sai come intervenire.
Domanda
a me il GPS fa il fix rapido, ma il navigatore non parla.
Ho scaricato il motore di sintesi Google dal Market, come suggerito un pò di pagine indietro, ma niente.... mi sono perso qualcosa che devo installare?
Thx
il mio c2 sin dall'acquisto va alla grande.
V16 ottima e stabile. Grazie Marsapa!
Peccato che senza sorgenti ci si debba accontentare.. mentre sul mio HD2 ho la 4.4
PS dopo un po' di difficoltà iniziali la apk sviluppata su xda (e trovabile sul market) sembra far funzionare bene le nostre tre lucette..
mi riferisco a "light manager". senza pubblicità sarebbe ancora meglio..
ragà... un centinaio di pagine fa c'è stato un utente che ha scritto delle stringhe da aggiungere con editor di testo direttamente col telefono dentro un file di sistema che permetteva di aumentare la potenza del flash e la potenza del wifi...... vi ricordare dov'è quel messaggio o chi è l'autore di quel messaggio e di quelle linee di codice?
...quelle del flash mi sa che le ho salvate da qualche parte.. ma più che altro mi importava per il wifi (che funzionava davvero meglio e ciuccava batteria da matti)
scusami ma ti riferisci alla retroilluminazione dei tasti ? se si non dirmi che fa aumentare l'intensità delle lucette ......
No. Al led di notifica
ok grazie .....mi sembrava strano ma ci speravo !!
#Flash LED Camera
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=65
ro.media.capture.flashIntensity=100
Da aggiungere in sistem- buil prop alla fine, ma questo regola solo la torcia e il flash
grazie Che78 effettivamente il flash è un po più" potente" ....... ma ci sarà un modo per migliorare la retroilluminazione dei tasti, secondo me è l'unico vero difetto di questo splendito zopo zp980!
Per la retroilluminazione penso nn ci sia nulla, purtroppo!!!
d'altra parte se ci fosse stata una soluzione software il buon Marsapa l'avrebbe già comunicata
Secondo me sono messi mali per questo la luce è bassa, comunque secondo voi si possono avere colori più brillanti dal nostro telefono, è una cosa che sto notando con la ..................
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
????????????????????
Cosa ti sei inventato ancora?? :-)
Sicuramente i colori del nostro telefono per me e per molti sono piú di quello che mi aspettavo da questo device, ma se tu riesci a renderli ancor piú brillanti allara io rimango senza parole!!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QpCut.jpg
Come vi sembra?
A me sembra molto luminosa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_elDrq.jpg
A me i colori sembrano molto brillanti
E come mai?!?!?!:D
Più che altro vorrei sapere se avete la mia stessa sensazione
Per me te l' ho detto a vederli sembrano molto luminosi e come dici tu brillanti, poi nn saprei perché ingrandendo l' immagine va andandosi sfocando.
Io li trovo anche molto saturi oltre brillanti, fa un ottimo effetto! Che cosa hai cambiato, se il device è lo stesso?
caspita,..,,. i colori sono diversi Marsa,.,., sono piu' puliti e brillanti.,. domanda: mica stai lavorando anke su OS 4.3 ??? nn credo,.,.., ma con te' ormai mi aspetto tutto
Effettivamente sembrano tutti più saturi e brillanti ..., dicci il segreto ;-)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2593258
Si parla di 4.4 su 6589T ... .
si alcune marche (micromax e altre che non ricordo) hanno detto che aggiorneranno i loro cell mt6589 a android 4.4.x...non si sanno i tempi
intanto @xplodwild (uno dei developer della OMNI) è riuscito a compilare e a fare il boot con la OMNIrom 4.4 sul oppo r819 (mt6589 pure lui)....diverse cose non funzionano ancora ma ci stanno lavorando :)
https://twitter.com/xplodwild/status...name=xplodwild
https://twitter.com/xplodwild/
L'importante è che ci lavorino ;-) , poi ci pensa Marsapa + amici a fare cose spettacolari :-D
Anche sul forum faea uno afferma di aver fattouna rom 4.4 ma nessuno mostra nulla, tra poco il 6589 verrà dimenticato del tutto quindi o si sbrigano o condividono quello che hanno
É una cosa che personalmente mi aspettavo (l ho previsto già tempo fa) ed il motivo è molto semplice: questo mtk ha avuto un ottimo successo soddisfando in termini di prestazioni la maggio parte degli utenti (a parte i gamers 3d sfegatati ma per questo c è la ps4) quindi poiché sarà venduto ancora per tutto il nuovo anno (otto core avrà bisogno di tempo per perfezionarsi) ritenevo molto improbabile un abbondano dello sviluppi da parte di tutte la case produttrici cinesi e non....ed ecco che arrivano le prime conferme alla mia ipotesi. Marsapa non ci abbondanare :)
Ps: personalmente credo che otta core a 32 bit scomparirà presto ed mtk darà spazio al quadricore a 64 bit. La strada è segnata da Apple e qualcomm difficile che mtk possa prendere una strada diversa
Inviato dal mio ZP980 2gb ram
Marsapa .. riguardo alle schermate che hai postato , qualche chicca da installare ?
Quando il PC finisce di farmi impazzire
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_y5j4I.jpg
Guardate che belli i colori