CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 621 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liver
    What is the Best version, v9, v10, v11, v12 in battery and perfomance????

    For me v12 after v10


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente da fare il problema persiste. Sono tornata alla v10! Ma ogni volta che faccio tutti i wipe e cambio ROM perdo la partizione e il fix del 3G? Comunque per me rimane un mistero questo della SD...

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #1733
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusatemi se mi permetto,.,.,. Eleonora,.,., prova come ultima cosa questa procedura,.,., installa la ROM Stock quella originale intendo.,., fai il root e installa la CW,.,,. e poi reinstalla la V12 vedrai ke nn avrai piu problemi,.,. ah dimenticavo,., dopo aver installato la V12 prima del rebooting rifai tutti i wipe.,.. poi dimmi come va',.,,., ah installa la ROM Stock con Flash_Tool_v3.1312.0.139 ,.,.,.
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  5. #1734
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Bisogna modificare il framework, in teoria ho fatto una V11.1 con i colori e la loockscreen della v9, ma mi sono accorto di averla caricata in formato rar, se qualcuno vuole scaricarla scompattarla e ri caricarla in formato zip questo è il link https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing altrimenti dovete aspettare qualche giorno che ritorno a casa.
    Lo faccio io per chi volesse provare, appena fatto posto il link

  6. #1735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Ho fatto i wipe pure del sistema anche la prima volta proprio non riesco a capire... Mi ci viene il nervoso perche cerco di fare sempre tutto per bene ma ogni volta ce n'è una riprovo e vi faccio sapere. Incrociate le dita

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Scusa ma hai mai fatto il fattore reset da TWRP?

  7. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda sulla v11 (la v12 essendo un porting e avendo problemi col mio cell neanche la provo) oggi ero in un punto che prendeva poco il segnale della scheda con abilitato il traffico dati, mi diceva che non si collegava e ok, poco segnale, non si collega, ci sta!
    peccato che da li in poi....mi è ritornato il problema del 3g! se l'abilito si blocca il segnale sula sim abilitata, mentre per un bel po era sempre andato tutto bene.
    Poco male, tra poco riflasho la rom stock e poi la v11 nuovamente, la domanda è:
    Nella V11 non sono già inclusi i vari fix? se con mobileuncle vado a vedere i settaggi della banda sulla sim, li trovo come da default, cioè dovrei ricambiare i settings come dalla guida del fix 3g e non capisco..la rom stock nuova ha la baseband che funziona e non ha bisogno di fixare mentre la V11 invece necessita del fix? mi sembra strano quindi chiedo info

    @eleonora86 a me il problema che le app si chiudono in modo anomalo lo da 9 volte su 10 con quizcross, nonostante abbia reinstallato da titanium o riscaricato da zero, anche dopo aver fatto i wipe...continua a darmelo, devo fare una prova con la rom stock per curiosità
    Ultima modifica di Zendar; 07-09-13 alle 21:17

  8. #1737
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho notato che una volta installate un po di app varie, quando collego lo Zopo al pc e ci scambio file ecc, una volta disattivata la connesione usb e staccato il cavo, mi perdo le app scaricate e devo riscaricarle nuovamente.

    Capita anche a voi?

    per il resto mi pare molto fluida.
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  9. #1738
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ...vorrei caricare la ROM stock ...l ultima versione di agosto....mi potete indicare il link ? .....mi confermate che va fatto con flashtools e si deve poi rifare root e recovery ?

  10. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Originariamente inviato da dannyghost
    Ciao Marsapa,
    in merito al problema SD esterna , ho provato a rifare nuovamente factory reset , tutti i wipe incluso system , cancellato la mem. interna e flashato la rom dalla memoria telefono ( senza SD card inserita quindi ).
    Fatto tutto questo comunque nelle imp/memoria continua a indicare la presenza di una fantomatica SD card ( non indica la dimensione ) e nella memoria interna non viene effettuata la distinzione grafica colori tra app , foto , ecc... , ma lo fa nella SD Card inesistente ! ( come negli screeshot del mio post precedente )
    Facendo partire WIFI Transfer ( quello incluso nella rom ) , mi da errore SD card !
    Con la V11 ( riflashata ora ) il problema non sussiste.
    Credo quindi nella v12 ci siano problemi sulla gestione della memorie , io ho un c2 platinum bianco e ho la partizione memoria telefono a 2,5 Gb ( non 2,7 ) , IPOTESI : non è che la nuova ROM vede quei 0,2 GB residui come una SD Card e si incasina tutto ?
    La v12 mi piaceva molto e come dici tu mi sembrava migliorata in tutto ( 3g , wifi , gps ) e mi piacerebbe tenerla , ma al momento per me è inutilizzabile
    Il bello è che non ho quel problema, le memorie vengono riconosciute perfettamente e s estraggo la sd questa non risulta l'unico "problema" è che miu usa la memoria interna invece della sd

    Boh... Niente da fare , le ho provate tutte ma la v12 continua a darmi problemi con la SD con errori sui programmi installati che chiedono la SD e non vedono la memoria tel. , oltre ai problemi già segnalati.
    Ci rinuncio ... La v11 funziona abbastanza bene... Per ora terrò quella in attesa di fix.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #1740
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dunque.ho installato la v10 ma riscontro una stranezza.se imposto il 3g in fsm only mi va a scheggia.se lo imposto in auto e facendo anche il fix del 3g postato da lostman mi va il segnale in h e h+ ma si impalla e non navigo .flashato anche lo zip della baseband v5 ma non cambia nulla.qualcuno ha avuti li stesso problema? Se avete risolto come avete fatto o avete installato un'altra versione che ha risolto il problema?chi e' poi cosi gentile da postare kernel e baseband delle ultime versioni,cosi' da capire se abbiamo fatto i super a dovere e non abbiamo lasciato qualcosa delle vecchie versioni che può dare fastidio al sistema?
    Grazie

Pagina 174 di 621 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy